auguri a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
mick
Modello:

auguri a tutti

Messaggio da mick »

Salve ed auguri a tutti
mi chiamo michele e se sono qui è perché mi piacciono le moto, ma in particolare le harley...
sono un utente molto silenzioso, perchè non avendo conoscienze meccani forti, tendo a leggere molto per imparare prima di dire sciocchezze...
sono giunto da tutti voi girando per vari forum, ma mi sembrava corretto, rendervi partecipe che avete un nuovo lettore...
Vi faccio i complimenti per il forum e per lo stile con cui viene gestito in maniera molto amichevole...
Cosa faccio nella mia vita? sono un tecnico istallatore di apparecchi per la casa, quindi vario dagli oggetti più comuni tipo frigoriferi e tutti gli elettrodomestici, fino a sistemi audio più complicati o di alta fedeltà musicale... Questo mi porta a lavorare dal lunedì al sabato compreso, quindi la mia moto ha pochi km purtroppo...
Un saluto a tutti... spero di potervi essere di aiuto nel mio piccolo con quello che so, anche al di fuori della tecnica motoristica...
Michele
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: auguri a tutti

Messaggio da Mechano »

Benvenuto!

Vedrai che tecnica o non tecnica, in questo forum troverai sempre qualcosina di utile...
Immagine
jack79
Modello:

Messaggio da jack79 »

ciao e benvenuto!
anche se non sei molto ferrato nella mondo hd,non vuol dire che devi essere assente....silver pearl puo dartene conferma :hahaha: :hahaha:
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
rever
Modello:

Messaggio da rever »

benvenuto...
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Giusto a puntino... Auguri per il Natale e per il 2011 che è in arrivo, visto che ormai siamo amici, e agli amici non si chiedono soldi, mi occore un tecnico per l'impianto domotica che vorrei realizzare a casa. Quando sei libero? :furbo: Giuro che ti offro il pranzo! :slurp:

P.S. A casa siamo tutti vegetariani... :evil:
Immagine
Skunky
Modello:

Messaggio da Skunky »

mick ha scritto:sono un utente molto silenzioso, perchè non avendo conoscienze meccani forti, tendo a leggere molto per imparare prima di dire sciocchezze...
Benvenuto, non preoccuparti anche io sono come te, leggo tanto e cerco di acculturarmi "motoristicamente" parlando, prima o poi riuscirò a capirci qualcosa....AH AH AH
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Silverpearl ha scritto:Giusto a puntino... Auguri per il Natale e per il 2011 che è in arrivo, visto che ormai siamo amici, e agli amici non si chiedono soldi, mi occore un tecnico per l'impianto domotica che vorrei realizzare a casa. Quando sei libero? :furbo: Giuro che ti offro il pranzo! :slurp:

interessante la cosa... 2 anni fa, finii un corso come progettista ed installatore di impianti domotici, ma qui dalle mie parti è ancora presto.. (non ci sono quariniiiii) per il pranzo nessun problema... lo sono stato per 4 anni pure io, e molte mie ex lo erano... mangio uguale tutto e tanto :marameo:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Benvenuto :ciao:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

mick ha scritto:
Silverpearl ha scritto:Giusto a puntino... Auguri per il Natale e per il 2011 che è in arrivo, visto che ormai siamo amici, e agli amici non si chiedono soldi, mi occore un tecnico per l'impianto domotica che vorrei realizzare a casa. Quando sei libero? :furbo: Giuro che ti offro il pranzo! :slurp:

interessante la cosa... 2 anni fa, finii un corso come progettista ed installatore di impianti domotici, ma qui dalle mie parti è ancora presto.. (non ci sono quariniiiii) per il pranzo nessun problema... lo sono stato per 4 anni pure io, e molte mie ex lo erano... mangio uguale tutto e tanto :marameo:

O ca%%o... e ora come me ne esco???!!! :picchiatesta:
Immagine
martinoHD
Modello:

Messaggio da martinoHD »

Benvenuto, auguri anche a te!
Vivi e lascia vivere
Rispondi