SONO NUOVO DEL FORUM.......
SONO NUOVO DEL FORUM.......
ciao a tutti ,
da un po di tempo seguo questo Forum ed oggi ho deciso di iscrivermi
Mi chiamo Alessandro ma per tutti Sandro, Sono di Roma ed ho quasi 57 anni (un vecchietto insomma)
Sono appassionato di moto da sempre ma soltanto a giugno di quest'anno ho acquistato una Dyna super glide custom che apprezzo davvero tanto
L'ho , uscendo fuori dal coro , appesantita con molti accessori confacenti sia alle mie esigenze sia al mio gusto "dell'oriido"
Ma per me va bene così ....per ora!!!
Trovo questo forum molto interessante per chi come me è molto curioso
Continuerò a leggervi e cercherò nel mio piccolo di partecipare !!!!
un saluto a tutti i miei nuovi Amici !!!!
Alesesto
da un po di tempo seguo questo Forum ed oggi ho deciso di iscrivermi
Mi chiamo Alessandro ma per tutti Sandro, Sono di Roma ed ho quasi 57 anni (un vecchietto insomma)
Sono appassionato di moto da sempre ma soltanto a giugno di quest'anno ho acquistato una Dyna super glide custom che apprezzo davvero tanto
L'ho , uscendo fuori dal coro , appesantita con molti accessori confacenti sia alle mie esigenze sia al mio gusto "dell'oriido"
Ma per me va bene così ....per ora!!!
Trovo questo forum molto interessante per chi come me è molto curioso
Continuerò a leggervi e cercherò nel mio piccolo di partecipare !!!!
un saluto a tutti i miei nuovi Amici !!!!
Alesesto
Re: SONO NUOVO DEL FORUM.......
ciao e benvenuto: saluti da uno di Modena con quasi 49 anni

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... è anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Alesesto ormai sul WC sei un'autorità e così hai deciso di sbarcare anche qui.
Buona pemanenza!!!
ps. gente tremate quest'uomo è in grado di scrivere migliaia di post in poche ore
Ciao Alesesto ormai sul WC sei un'autorità e così hai deciso di sbarcare anche qui.
Buona pemanenza!!!
ps. gente tremate quest'uomo è in grado di scrivere migliaia di post in poche ore
WE MAY BE HUMAN... BUT STILL ANIMALS
Livgan ha scritto:ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... è anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buona pemanenza!!!
non si può mantenere l'anonimato eh!!!!!!!!!!!!

Benvenuto!
Qua molta mototecnica, ed è il motivo per cui è nato, un angolino più specifico per chi è appassionato anche da questo punto di vista.
Qua molta mototecnica, ed è il motivo per cui è nato, un angolino più specifico per chi è appassionato anche da questo punto di vista.
- Silverpearl
- Modello:
Io sono giovane, ho 37 anni, sono alto, bello, biondo, occhi azzurri e anche molto dotato, ma sono generoso e sono molto sensibile. Non importa, sei vecchio, ormai avrai qualche problema alla prostata, le donne quando ti vedono penseranno tante cose brutte, ma Io ti apro le braccia e ti do il mio benvenuto!!
E visto che è quasi Natale, AUGURI!!!

E visto che è quasi Natale, AUGURI!!!

Ciao benvenuto 

Ariciao Sandro!!!!!
Questo è un ottimo forum, benvenuto!

Questo è un ottimo forum, benvenuto!