sostituire dash strumentazione dyna street bob
sostituire dash strumentazione dyna street bob
ciao...qualcuno sa se sarebbe possibile sostituire il dash della strumentazione sul serbatoio da quello stock della street bob a quello tipo il fat bob o il superglide...cromato,più corto e poi ci vorrei mettere l'interruttore di accesione sul dash...anche se non vorrei rovinare il cablaggio originale ma magari inserire qualche connettore!!!
sarette possibile???...se si troppo costoso?...non riesco a trovare alcun prezzo di questi componenti!!!
sarette possibile???...se si troppo costoso?...non riesco a trovare alcun prezzo di questi componenti!!!
Re: sostituire dash strumentazione dyna street bob
mi sembra di averlo visto su qualche sito americano, mi sembra la versione americana di questo....
prova questo link, ma c'è di meglio in giro...
http://www.hdforums.com/forum/dyna-glid ... t-bob.html
prova questo link, ma c'è di meglio in giro...
http://www.hdforums.com/forum/dyna-glid ... t-bob.html
non sarebbe male...anche se vorrei cambiare pure il dash cover...però non sono riuscito a capire se ha rovinato il cablaggio dei cavi...o baste trovare un connettore adatto!!!
giusto ieri sera mi hanno detto che esiste un kit che comprende anche il cablaggio che costa su 200€. l'unica cosa ceh non ti danno è la dash....
il dash spero che vada quello di altri dyna tipo il super glide... anche se credo che la street bob abbia un serbatoio più piccolo rispetto le altre dyna
si ma mi sembra che le dimensioni del dash siano sempre le stesse....comenque ne cerchi una'ltro per lo street bob e poi lo fori...
- Silverpearl
- Modello:
Ma perchè dovete sempre complicarvi le cose??!!
Il Dash si vende tranquillamente al supermercato!! E se cerate bene, lo troverete anche a buon prezzo!!

OOpppss ho sbagliato link con quest'ultima immagine.

Il Dash si vende tranquillamente al supermercato!! E se cerate bene, lo troverete anche a buon prezzo!!
OOpppss ho sbagliato link con quest'ultima immagine.

- angelopiso
- Modello:
io ho messo l'interruttore di accensione sul dash
molto comodo, e con il fatto che ha l'antifurto non c'e' nemmeno bisogno di chiuderlo,perche' se il portechiavi non e' alla distanza giusta ,girando il blocchetto dell'accenzione la moro va in allarme e non di accende

non so se sono riuscito a mettere una foto e se si per ora meglio di questa non ho trovato, ma era per dare un'idea

molto comodo, e con il fatto che ha l'antifurto non c'e' nemmeno bisogno di chiuderlo,perche' se il portechiavi non e' alla distanza giusta ,girando il blocchetto dell'accenzione la moro va in allarme e non di accende

non so se sono riuscito a mettere una foto e se si per ora meglio di questa non ho trovato, ma era per dare un'idea

ottimo...quanto ti è costato?...si trova il cablaggio x non rovinare i cavi originali?
- angelopiso
- Modello:
ho acquistato solamente il blocchetto di accenzione per il resto ho fatto tutto in casachopper77 ha scritto:ottimo...quanto ti è costato?...si trova il cablaggio x non rovinare i cavi originali?
logicamente ho tagliato i cavi della vecchia chiave
comunque non e' che sia un grande dramma visto che si puo' ripristinare il tutto molto facilmente