Confessate per una volta cosa vorreste?(non rompete i coglioni con la Pace nel mondo tanto non succederà mai

Confessate

Una valigetta con un milione di euro.... poi ci penso io a farmi i regali!!Luamelio ha scritto:....trovate un regalo per Voi.![]()
Confessate per una volta cosa vorreste?(non rompete i coglioni con la Pace nel mondo tanto non succederà mai)
Confessate![]()
![]()
Il solito rattuso!!!Speedo280 ha scritto:un biglietto del superenalotto con segnati 6 numeri(vincenti), una mia cara amica o in sostituzione una così
Se avessi un milione di euro, ti regalerei una bellissma.....Albert_SE ha scritto:io vorrei il milione di euro di Silverpearl (solo il suo, eh, quello di un altro non lo voglio...)![]()
se ne avanza, vorrei pure poter avere gratis tre modelli nuovi HD ogni anno, i relativi accessori ed i tagliandi omaggio...
e poi pure una bella casa grande tutta in legno con una gran vista sul lago di Garda (ed i soldi per mantenerla)
ah, pure la salute...
e tanto lavoro ben pagato (e che sia pure capace di farlo bene...)
se poi magari mi levano pure dalle b@lle Silverpearl, beh, siete tutti miei ospiti a Natale...
trucker ha scritto:lorihd ha scritto:IO vorrei trovare seduti ad una seggiola la mia mamma e il mio papà,e potermeli tenere con mè anche solo per un giorno.