In questi ultimi tempi la mia Appaloosa è ferma, la avevo tutta agghindata ma ora ci potrebbe essere una nuova priorità… a due zampe… di quelle che piangono e che assorbono tutto il tempo e l’amore.
Non sarebbe assolutamente necessario dal punto di vista economico ma sento che è la cosa giusta. Certo non voglio svendere, in fondo dopo malintesi iniziali la adoro

Poi adesso è perfetta come la immaginavo!
Ora di listino, senza nulla come quando la presi io a novembre 21, costa 16,7+ imm e messa in strada.
La mia ha oltre 3mila€ di accessori utili e nuovi. Se chiedessi 15mila, con sospensioni ohlins? Ma il resto a parte?Di meno? Di più? Dovrei proporla a meno ma senza accessori? Le moto le ho sempre date dentro con tantissimi km quindi non so bene come fare con una moto con pochi mesi e pochissimi km. Le altre infatti le tengo, una è storica nonché prima moto “grossa” l’altra ha talmente tanti km e lavori da fare che non sarebbe sensato venderla.
Per la HD Mi appoggio a quei negozi che la espongono? Faccio io? Il conce della mia zona non mi piace e quello dove l’ho presa è distante e non sarebbe comodo. Ovviamente se sarà definitivo la proporrò anche qui sul ns forum al giusto prezzo.
Un saluto