GTA5 Autostrada italia
GTA5 Autostrada italia
Per fortuna non c'è scappato il morto, ma l'auto della police di traverso si becca 5 stelle piene!
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Re: GTA5 Autostrada italia

Non capisco se cercava di fuggire alla polizia o se non ha visto il blocco e ci è finito dentro perchè non è riuscito a frenare.
Però caxxo... la gente in autostrada ne fa di cagate... io ogni volta ho sempre un pò di timore perchè ne vedi di ogni
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
credo che il poliziotto in piedi davanti alla volante abbia chiamato il codice marrone vedendo la macchina venire a tutta velocità contro di lui!

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Ma per codice marrone intendi che se l'è fatta nei pantaloni?

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Va detto che magari un certo preavviso maggiore non sarebbe stato male.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Perbacco, viene da dire che l'autopattuglia messa così trasversalmente senza una appropriata segnalazione che la precedesse (pare ci fosse un camion rovesciato o poco più avanti), non mi sembra la condizione migliore per fermare il traffico.
Però potrebbe essere che gli agenti della stradale, dovendosi trovare nell'immediato, a dover bloccare improvvisamente il traffico, abbiano optato per questo tipo di soluzione che apparentemente sembrerebbe l'unica plausibile.

Però potrebbe essere che gli agenti della stradale, dovendosi trovare nell'immediato, a dover bloccare improvvisamente il traffico, abbiano optato per questo tipo di soluzione che apparentemente sembrerebbe l'unica plausibile.
Il paradiso può attendere!

esatto!!!!Silvaticus ha scritto: ↑07/07/2022, 8:49Ma per codice marrone intendi che se l'è fatta nei pantaloni?![]()
![]()
![]()

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- Palmambrogio
MadCris ha scritto: ↑07/07/2022, 9:58esatto!!!!Silvaticus ha scritto: ↑07/07/2022, 8:49Ma per codice marrone intendi che se l'è fatta nei pantaloni?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perbacco in una situazione simile credo che anch'io.....

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
È un videogioco Palma, per PC e PlayStation.
Ambientazione urbana dove può capitare di tutto.
MODERATORE FORUM