Ciao ragazzi ,sono Donnie ,43 anni ,vado in moto dai 6 anni praticamente ,ma da solo qualche messe ho presso la mia prima Harley ,Heritage softail 97 ,evo 1340 carburatore , appena riesca salgo foto ,e quando sia targata Italia magari video..
Ultima modifica di Donnie il 07/06/2022, 15:01, modificato 7 volte in totale.
Donnie ha scritto: ↑06/06/2022, 21:14
Ciao! ,grazie! ,ho provato a caricare una foto ma non va.. prima o poi arriverò ,bellissima la tua!
Grazie.
Per la foto segui le istruzioni che trovi come argomento fissato in alto.
Su Postimages.org, una volta scelte le foto, devi cliccare su "Collegamento diretto al forum", così quando poi fai il messaggio incolli direttamente la foto.
Mio caro Donnie il benvenuto anche da parte mia
Per una mia curiosità, volevo appunto domandarti se per caso eri straniero visto che noto una particolare scrittura nei tuoi messaggi?
Palmambrogio ha scritto: ↑06/06/2022, 23:02
Mio caro Donnie il benvenuto anche da parte mia
Per una mia curiosità, volevo appunto domandarti se per caso eri straniero visto che noto una particolare scrittura nei tuoi messaggi?
,hehe ,si legge proprio ,si sono Argentino ,anche se da oltre 20 anni in Europa ,grazie del benvenuto! ,si fanno anche raduni? saluti
Donnie ha scritto: ↑06/06/2022, 21:14
Ciao! ,grazie! ,ho provato a caricare una foto ma non va.. prima o poi arriverò ,bellissima la tua!
Grazie.
Per la foto segui le istruzioni che trovi come argomento fissato in alto.
Su Postimages.org, una volta scelte le foto, devi cliccare su "Collegamento diretto al forum", così quando poi fai il messaggio incolli direttamente la foto.