In questi giorni non si fa che parlare d'altro del fatto che il presidente russo Putin possa essere ammalato addirittura di un male incurabile al pancreas.....
Ma saranno tutte queste notizie veritiere oppure sono tutte messe in giro per destabilizzare o per dare un'idea del personaggio indebolito e quindi attaccabile?
Che sia malato o meno non lo so. Può essere come no. Di sicuro i russi come popolo non si fanno prendere in giro da un asino come Biden.
Putin o meno proseguiranno nella loro azione. Solo chi non conosce i russi può pensare che siano senza spina dorsale come le mezze seghe nostrane.
Se lo scrive uno che metteva le bandiere USA alle finestre quando gli attuali amanti di Biden potevano spararti alle finestre solo per quella ragione è il caso di pensarci.
Son del parere che se Putin sta male di sicuro non lo va a sbandierare ai quattro venti .
Poi il 90% dei giornali , telegiornali scrivono o dicono menzogne e quel 10% bisogna cercarlo perchè spesso vengono censurati , e di questo ne ho avuta la conferma quando durante la pandemia mi hanno censurato un video in diretta e spacciandolo come un Fake news .
Massimo ha scritto: ↑03/06/2022, 17:08
Putin non si ammala, semmai, sono gli altri che si ammalano quando non sono in accordo con Putin.
Potrei dirvi da persone che lavorano all'ospedale di Negrar (VR) il Don Calabria, che Draghi viene spesso nei weekend e quando è presente il reparto neurologia viene blindato.
Voci parlano di tumore al cervello o qualcosa di simile. Ma sono solo voci.