Maximo ti capisco perfettamente.
A me è andata bene anche se ero partito "male" nel senso che, presa la decisione di acquistare la mia prima HD a settembre 2020, con tanto di entusiasmo e convinto (ingenuamente) che da lì a poco l'avrei avuta, mi sono sentito dire dalla concessionaria che dovevo aspettare gennaio (solo per ordinarla) perché non sapevano niente di cosa sarebbe accaduto da lì in avanti. Non avevano i nuovi listini e non sapevano nemmeno se, quando e come arrivavano le prossime moto (oltre alla pandemia e a tutto quello che ha comportato, stava entrando in vigore il discorso dell'obbligo euro 5 dal 2021 in poi) quindi ero totalmente fermo, delusione totale
Scendevo dalle nuvole e non pensavo che per comprare una motocicletta si rischiava di aspettare quasi un anno
Tremendo per un appassionato che ha voglia di scorazzare per le strade, troppo troppo lunghi i tempi d'attesa.
Alla fine la mia fortuna è stata che trovai l'occasione di un usato, acquisto sbagliato di un precedente proprietario, moto ancora nuovissima e con nemmeno un anno di vita, prezzo appetibile e via, non ci ho pensato due volte.
Da quando ho maturato l'intenzione di acquistare a quando l'ho avuta tra le mani è passato si e no un mesetto, quindi non ho "sofferto" più di tanto però capisco perfettamente come ci si sente, con l'auto ho dovuto aspettare 3 mesi (tutto sommato poco) ma quando ci pensi tutti i santi giorni e in ogni momento della giornata è finita
Però se la cosa può consolarti, ti dico che aspettare ne vale la pena a prescindere e sono certo che recupererai anche il tempo perso.
Sono sicuro che sarai ripagato e l'attesa sarà solo un lontano ricordo.
Maximo