Ho una Iron 883 del 2011 e stamattina, dopo un paio di settimane che la moto è stata ferma, non riuscivo a spostarla o a farla partire perché mi suonava l’allarme. Ho provato sia a cambiare la batteria del transponder che a usare il transponder di riserva, ma niente. Dopodiché ho eseguito il procedimento per staccare la scatola dell’allarme posta vicino alla ruota posteriore (ovvero chiave su Ignition, tolgo il fusibile e poi tolgo la scatola). Ma ovviamente quando ho tolto il fusibile, l’allarme ha iniziato a suonare. Quando poi ho riattaccato la scatola dell’allarme, quello non suonava più, ma in compenso la moto è andata in blocco (come se qualcuno avesse tentato di rubarla).
Aggiungo che non possiedo il pin in quanto chi me l’ha venduta dice di non averlo mai avuto e di rivolgermi alla concessionaria dove lui aveva comprato la moto usata (che tra l'altro oggi è chiusa). Ho anche pulito i contatti dell'antenna dell'antifurto (quella posta sotto la sella, per intenderci).
Ora, praticamente, non conoscendo il pin, non riesco ad avviare la moto. Esiste qualche modo alternativo per sbloccarla o per resettare il pin senza transponder?
Avevo già organizzato un'uscita per domani e sono disperato!