Ragazzi...avete visto il fattore di conversione euro dollaro?
Cavolo il dollarone è a 1,4 euro...quasi quasi compro un po di dollari...cosi almeno quando recupera ho sempre il mio gruzzoletto da poter spendere senza comprare con un eventuale valuta meno conveniente...
eh...io questo mese ho speso come un bastardo..tra upgrade del pc,assicurazione auto,regalo alla fidanzata del compleanno,bollo cazzi e mazzi...
Ora mi devo contenere...altrimenti non riesco a risparmare quello che mi sono imposto di risparmiare ogni mese...anche se effettivamente un po di dollari potrei comprarli...
Ultima modifica di Hozono il 01/07/2009, 12:43, modificato 1 volta in totale.
a me giorni fa con il cambio marmitte, filtro, pedane nostalgic con pedalini cambio e freno e strumentazione aggiuntiva e vunuto tutto 450 euro piu' poi 200 dollari di spedizione usps e ora aspetto lo sdoganamento comunque ho risparmiato
kikohd ha scritto:a me giorni fa con il cambio marmitte, filtro, pedane nostalgic con pedalini cambio e freno e strumentazione aggiuntiva e vunuto tutto 450 euro piu' poi 200 dollari di spedizione usps e ora aspetto lo sdoganamento comunque ho risparmiato
è buono..considera che solo i terminali qui in italia si aggirano intoro ai 300 euro...effettivamente però quelle cavolo di spese postali sono sempre alte...che palle...