Buongiorno Harley

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Wildson
Modello:

Buongiorno Harley

Messaggio da Wildson »

Prima di tutto buongiorno a tutti
Mi presento qui ormai dopo un bel po' di anni da motociclista e con l'idea sempre più forte di comprqre una Harley.
Di moto ne ho avute parecchie e, tolte le naked, di tutti i generi anche se sono sempre rimasto appassionato di fuoristrada che pratico a livello amatoriale. :primo:
Moto attuale KTM 990 Adventure dopo il furto della mia 950 Adventure. E qui proprio la svolta perchè era una moto a carburatori che amavo e che purtroppo ora è solo iniezione (la 990 appunto). Non è più quella che conoscevo io quindi un po' per questo e per altri motivi mi trovo in concessionaria HD con la voglia di svoltare e fare il passo touring vero e proprio.
Cercavo una moto da grandi tragitti come piace fare a me e mi sono trovato a provare delle moto che mi hanno preso di prepotenza e spinto a spulciare questo mondo.
Ed eccomi qui....chi lo avrebbe mai detto.
Purtroppo non sono riuscito a provare le due che veramente mi interessano ossia la Road King e la Street Glide, e qui ne approfitto per chiedervi consigli a riguardo soprattutto a livello di confort
Grazie mille
Cuggy
Modello:

Re: Buongiorno Harley

Messaggio da Cuggy »

ciao benvenuto :birra:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Welcome! :birra:

Io ho una streetglide 2008.Che dirti...............ne bene ne male.Devi provarla e innamorartene.Il resto non conta.
MODERATORE FORUM
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Bevenuto tra nos!! :ok:
Immagine
ncp
Modello:

Messaggio da ncp »

Immagine ciao
se non hai problemi economici,e di statura...electra ultra :ok:
Wildson
Modello:

Messaggio da Wildson »

Grazie mille a tutti
Beh diciamo che il "sacrificio" economico si può fare, ma non arrivo ai 30.000 della Ultra :)
Se la posizione di guida della Street è la stessa della Ultra ho notato solo il busto un po' troppo avanti (Sono alto 178) probabilmente potrei risolvere con un manubrio diverso che dici?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Wildson ha scritto:Grazie mille a tutti
Beh diciamo che il "sacrificio" economico si può fare, ma non arrivo ai 30.000 della Ultra :)
Se la posizione di guida della Street è la stessa della Ultra ho notato solo il busto un po' troppo avanti (Sono alto 178) probabilmente potrei risolvere con un manubrio diverso che dici?
Non è la stessa perchè la sella della street è più bassa e profilata.Idem per le sospensioni.La taratura e sul rigido e in curva rispetto alla ultra se esageri tocchi facilmente.
MODERATORE FORUM
Rispondi