La mia Principessa
La mia Principessa
Ciao a tutti, questa è la mia Street Bob 107 del 2019, con comandi avanzati e qualche piccola personalizzazione oltre che accessorio come la borsa laterale Country (Ends Cuoio)
Ultima modifica di Bob107 il 13/03/2022, 0:46, modificato 1 volta in totale.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: La mia Principessa
Molto molto bella, una personalizzazione classica che caratterizza moltissimo questa motocicletta.
Il paradiso può attendere!
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
bella senza eccessi, bravo!
però toglierei il portacellulare da manubrio.
però toglierei il portacellulare da manubrio.
Bellissima, adoro il look classico!!!
Per quanto riguarda il portacellulare, sai che anche io sto tribolando per trovargli un posto che sia comodo da vedere e bello esteticamente? Con la strumentazione sul serbatoio della Sport Glide fai fatica a metterlo centrale perchè ci picchia contro, sto provando una barra portastrumenti supplementare che me lo rialzi ma non mi entusiasma come soluzione. Attendo l'arrivo del Parabrezza per la decisione finale .
Per quanto riguarda il portacellulare, sai che anche io sto tribolando per trovargli un posto che sia comodo da vedere e bello esteticamente? Con la strumentazione sul serbatoio della Sport Glide fai fatica a metterlo centrale perchè ci picchia contro, sto provando una barra portastrumenti supplementare che me lo rialzi ma non mi entusiasma come soluzione. Attendo l'arrivo del Parabrezza per la decisione finale .
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Questa foto in particolare, mi ha ricordato la mia vecchia S.Bob.
Anch'io avevo optato per la soluzione borsa singola laterale sinistra.
Sempre bella.
Anch'io avevo optato per la soluzione borsa singola laterale sinistra.
Sempre bella.
MODERATORE FORUM
Sono d'accordo con te, esteticamente ti toglie qualcosa ma è pratico e lo utilizzo molto
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Porta cellulari, porta navigatori. Le motociclette di oggi sono piene di queste accessori che una volta non esistevano.
Siamo diventati dipendenti se non schiavi di questi oggetti....
Me compreso ovviamente.
Me compreso ovviamente.
Il paradiso può attendere!
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
bella moto Sergio, classica ed elegante.
Sella Singola! per questioni estetiche? o viaggi solo?
Io ho sempre avuto la sella doppia, anche se la singola devo dire che slancia la moto dandole una bellezza e una armonia senza uguali
Sella Singola! per questioni estetiche? o viaggi solo?
Io ho sempre avuto la sella doppia, anche se la singola devo dire che slancia la moto dandole una bellezza e una armonia senza uguali
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Concordo con te, a volte critichiamo anche queste diavolerie tecnologiche, magari quando ci proiettiamo con malinconia al passato ma poi finiamo sempre per adattarci noi a loro e credere che senza non possiamo più farne a menoPalmambrogio ha scritto: ↑09/03/2022, 12:29 Porta cellulari, porta navigatori. Le motociclette di oggi sono piene di queste accessori che una volta non esistevano.
Me compreso ovviamente.