Chi ha girato e ha voglia di postare qualche foto magari puo' farlo qua....

Clima tipicamente Texano.....un giorno ci sono 24 gradi (ieri), durante la notte arriva aria fredda da nord e ti svegli con -7 (oggi)!!Palmambrogio ha scritto: ↑02/01/2022, 11:42 Perbacco mio caro Morris che temperatura avete in questi giorni lì nel Texas??![]()
Complimenti, complimenti per le belle fotografie e inquadrature mistiche.![]()
HD Morris ha scritto: ↑02/01/2022, 19:53Clima tipicamente Texano.....un giorno ci sono 24 gradi (ieri), durante la notte arriva aria fredda da nord e ti svegli con -7 (oggi)!!Palmambrogio ha scritto: ↑02/01/2022, 11:42 Perbacco mio caro Morris che temperatura avete in questi giorni lì nel Texas??![]()
Complimenti, complimenti per le belle fotografie e inquadrature mistiche.![]()
![]()
Il bar si chiama Ojos Locos (occhi pazzi) e c'e' un motivo.... e' una mini catena Texana e ci sono tre/quatto bar nella zona dove vivo!
Potete crederci o meno ma quelle foto le faccio esclusivamente per condividerle sul forum.....ogni volta che faccio uno scatto mi sembra di essere un grosso pipparolo!![]()
![]()
Non ho altre foto del bar ma prometto che i primi biker del forum che mi vengono a trovare il primo posto dove li portero' sara' Ojos Locos!![]()