Questa è pura istigazione all'acquisto!!
sono settimane che mi sto guardando la meteor 350.
Sono abbastanza convinto di prenderla, salvo prova presso un concessionario (al momento ho mandato una mail ma non ho ancora avuto risposta

)
Il buon Ettore si è offerto di farmi provare la sua bullet, modello diverso, ma almeno mi consiglia di provare la casa e il motore, sicuramente più limitato rispetto a quello HD.
Esteticamente mi piace abbastanza, promette bene e da vari recensioni lette in giro e viste sul tubo sembra che fa bene il suo dovere, risulta comoda, energica, dosata.
Certo non si può viaggiare in lungo e in largo, ma tuttavia per le mie intenzioni di utilizzo (tragitto casa-lavoro e un giro fuori porta in giornata una volta ogni tanto) dovrebbe essere ottimale.
Consumi ridotti al minimo, almeno da scheda tecnica... che dire... a me piace.
Se la trovo anche praticamente guidabile, procederò con l'acquisto e avere due ruote da sfruttare.
La notte continuerò a ricordare i tempi in cui andavo in Harley, prima sulla 883 e poi con lo splendido SportGlide, sognando un giorno di poter tornare in sella ad un destriero d'acciaio....
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio