Al momento dell'acquisto me ne sono accorto ma ho deciso che non fosse un motivo valido per rinunciare all'acquisto...ad oggi dopo aver smanettato un po sulla moto ed averla smontata e ricontata sono in grado di fare le seguenti valutazioni: - il faro posteriore funziona correttamente sia come posizione che come stop
- ho smontato il blocchetto del freno anteriore, sostituito i fili che partono dal sensore freno, ciononostante non vuole funzionare, quando ho fatto toccare i fili tra loro però lo stop ha funzionato
- non funziona neanche usando il freno posteriore.
Che ne pensate? Il fatto che facendo toccare i due fili lo stop funzioni mi fa intendere che il sensore faccia da ponte, in buona sostanza quando freno la leva si toglie dal sensore che mette in comunicazione i due fili che fanno accendere lo stop. Ho immaginato quindi che il sensore sia difettoso ma rimane il fatto che non riesco ad estrarlo dalla sua sede senza distruggerlo e cmq non funziona neanche quello posteriore, il.che mi fa pensare a qualcos'altro sull'impianto elettrico...non possono esserci interruzioni di fili lungo l'impianto xke toccandosi i due fili del sensore fanno azionare lo stop quindi la corrente arriva....
Booooh aiutatemi