Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Capitan Lento
Messaggi: 8 Iscritto il: 14/05/2021, 16:20
Modello: Harley Davidson FXST 2021
Messaggio
da Capitan Lento » 14/05/2021, 17:21
Ciao a tutti un saluto da Capitan Lento
Nuovo iscritto da pochi minuti
Sono qui dopo una lunga riflessione motociclisticamente parlando che dopo i modelli più diversi e il passare del tempo mi ha convinto che lo stile e la storia (delle motociclette americane)oltre a meritare rispetto, sono anche un modo di vivere la passione per le due ruote giusto per il sottoscritto.
P.s. Credo di aver scritto lo stesso messaggio nella presentazione di un altro bikers sorry
Palmambrogio
Messaggi: 12959 Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Messaggio
da Palmambrogio » 14/05/2021, 17:31
Mio caro Capitan lento il benvenuto anche da parte mia
Capitan lento perché sei una persona che va piano o è semplicemente un eufemismo che nasconde uno smanettone?
Il paradiso può attendere !
Capitan Lento
Messaggi: 8 Iscritto il: 14/05/2021, 16:20
Modello: Harley Davidson FXST 2021
Messaggio
da Capitan Lento » 14/05/2021, 19:12
Grazie del benvenuto
Capitan Lento perché voglio viverla con tutta la calma possibile
P.S.
Nel messaggio di presentazione non ho detto che sono di Savona
Palmambrogio
Messaggi: 12959 Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Messaggio
da Palmambrogio » 14/05/2021, 19:25
Capitan Lento ha scritto: 14/05/2021, 19:12
Grazie del benvenuto
Capitan Lento perché voglio viverla con tutta la calma possibile
P.S.
Nel messaggio di presentazione non ho detto che sono di Savona
Bene bene condivido al 100%
Il paradiso può attendere !
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6972 Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano
Messaggio
da Sedicesima Grifo » 14/05/2021, 20:25
E scommetto che sei appassionato anche di Top Gear e Grand Tour.
Benvenuto all’epigono di James May.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio
Messaggi: 12959 Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Messaggio
da Palmambrogio » 14/05/2021, 21:04
Sedicesima Grifo ha scritto: 14/05/2021, 20:25
E scommetto che sei appassionato anche di Top Gear e Grand Tour.
Benvenuto all’epigono di James May.
Chi è tutta questa gente?
Il paradiso può attendere !
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6972 Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano
Messaggio
da Sedicesima Grifo » 14/05/2021, 21:35
Palmambrogio ha scritto: 14/05/2021, 21:04
Sedicesima Grifo ha scritto: 14/05/2021, 20:25
E scommetto che sei appassionato anche di Top Gear e Grand Tour.
Benvenuto all’epigono di James May.
Chi è tutta questa gente?
Visto? Ho indovinato.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6972 Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano
Messaggio
da Sedicesima Grifo » 14/05/2021, 21:36
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio
Messaggi: 12959 Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Messaggio
da Palmambrogio » 15/05/2021, 9:28
Sedicesima Grifo ha scritto: 14/05/2021, 21:35
Palmambrogio ha scritto: 14/05/2021, 21:04
Sedicesima Grifo ha scritto: 14/05/2021, 20:25
E scommetto che sei appassionato anche di Top Gear e Grand Tour.
Benvenuto all’epigono di James May.
Chi è tutta questa gente?
Visto? Ho indovinato.
Il paradiso può attendere !