NON AVREI MAI PENSATO DI DIRLO
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
NON AVREI MAI PENSATO DI DIRLO
la Ducati ha presentato da poco la nuova ducati monster:
a parte la scelta delle tre eleganti ed energiche nonchè affascinanti signorine devo dire, a mio sorpresa, che sono rimasto piacevolmente colpito dalla linea della monster.
Premetto che è un tipo di moto che non ho mai guidato e sinceramente non so se sarei capace di guidarla, anche perchè un conto è la pista e un conto è la strada.
900 di cilindrata con 111 CV e un peso di 166kg
€ 11,290.00
ci farei un pensierino?
Se avessi la disponibilità economica, lo spazio e il tempo probabilmente si. Un'alternativa diversa alla SPortglide che resterebbe la mia preferita, ma da utilizzare per viaggi e in compagnia.
che ne pensate?
a parte la scelta delle tre eleganti ed energiche nonchè affascinanti signorine devo dire, a mio sorpresa, che sono rimasto piacevolmente colpito dalla linea della monster.
Premetto che è un tipo di moto che non ho mai guidato e sinceramente non so se sarei capace di guidarla, anche perchè un conto è la pista e un conto è la strada.
900 di cilindrata con 111 CV e un peso di 166kg
€ 11,290.00
ci farei un pensierino?
Se avessi la disponibilità economica, lo spazio e il tempo probabilmente si. Un'alternativa diversa alla SPortglide che resterebbe la mia preferita, ma da utilizzare per viaggi e in compagnia.
che ne pensate?
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
Re: NON AVREI MAI PENSATO DI DIRLO

Certo che la pubblicità invoglia...
La ducati non lo specifica, ma sembra che le signorine consegnino la moto di persona, soffermandosi anche per un aperitivo e 4 chiacchiere

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
La Ducati con questa motocicletta a suo tempo ha fatto non centro di più.
Oggi non saprei dire se è la stessa cosa di un tempo però certamente se uno vuole divertirsi è una motocicletta perfetta.
Poi dipende se uno vuole stare con la Ducati o con altri marchi.
Questo segmento di motociclette ne vede all'attivo parecchie, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Oggi non saprei dire se è la stessa cosa di un tempo però certamente se uno vuole divertirsi è una motocicletta perfetta.
Poi dipende se uno vuole stare con la Ducati o con altri marchi.
Questo segmento di motociclette ne vede all'attivo parecchie, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Il paradiso può attendere!

Cambiata è cambiata rispetto al primo modello...azz è passata na vita!
Non è il mio genere, ma immagino che abbia ancora grande successo.
Non è il mio genere, ma immagino che abbia ancora grande successo.
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Non essendo particolare conoscitore del segmento posso solo dire che esteticamente ha perso quel tratto distintivo che la caratterizzava.
Frecce Audi.
Certamente, però, dopo tanti anni le modifiche diventano necessarie. Prima che il modello perda attrattività.
Frecce Audi.
Certamente, però, dopo tanti anni le modifiche diventano necessarie. Prima che il modello perda attrattività.
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 12/05/2021, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/05/2021, 14:56 Non essendo particolare conoscitore del segmento posso solo dire che esteticamente ha perso quel tratto distintivo che la caratterizzava.
Oserei dire che si è un po' giapponesizzata...
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Osa, osa.Massimo ha scritto: ↑12/05/2021, 14:58Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/05/2021, 14:56 Non essendo particolare conoscitore del segmento posso solo dire che esteticamente ha perso quel tratto distintivo che la caratterizzava.
Oserei dire che si è un po' giapponesizzata...
Morale Folgore: meraviglioso!
Ciao Claudio, grazie alle mie entrature in Ducati ho una sensazionale anteprima...la modella Ducati Fashion che ti consegnerà la Monster!!!!!Silvaticus ha scritto: ↑12/05/2021, 11:59
La ducati non lo specifica, ma sembra che le signorine consegnino la moto di persona, soffermandosi anche per un aperitivo e 4 chiacchiere
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti presento Pompeo, pin up della casa bolognese!!!

- Silvaticus
Grazie Ettore!Lone Wolf ha scritto: ↑12/05/2021, 15:25Ciao Claudio, grazie alle mie entrature in Ducati ho una sensazionale anteprima...la modella Ducati Fashion che ti consegnerà la Monster!!!!!Silvaticus ha scritto: ↑12/05/2021, 11:59
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti presento Pompeo, pin up della casa bolognese!!!
![]()
vediche sei sempre avanti!
ci provasse ad avvicinarsi e la monster gliela faccio salire su per il c... cioè è il benvenuto in casa per un caffè e 2 chiacchiere a debita distanza

mi sa che mi tengo la mia bella sportglide

Claudio
Claudio