Street bob quale ?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Marco1200
Modello: XL1200

Street bob quale ?

Messaggio da Marco1200 »

Buona sera sto per acquistare una street bob usata ne ho due “sottomano” una 1580 del 2007 16mila km e l’altra 1690 del 2013 con 44mila km. Il prezzo è quasi uguale ma la prima (1580) é totalmente club style come vorrei farla io l’altra mentre invece ha solo cupolino e scarichi.
Tralasciando gli accessori avete qualche consiglio sopratutto per le differenze dei due motori ? Grazie
:nonso:
HD Morris
Modello: Low Rider

Re: Street bob quale ?

Messaggio da HD Morris »

Le differenze sui motori sono minime.....il 103 e' una derivazione diretta del 96. Entrambi hanno coppia da vendere e l'affidabilita' e' massima! Lato motore non mi farei problemi.

Onestamente a me una moto del 2007 con soli 16000 km fa suonare qualche campanello d'allarme.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Bombolink
Modello: Dyna

Messaggio da Bombolink »

Ciao, io ho uno street bob del 2011 con il 96, differenze con il 103 veramente poche però anche io avrei qualche dubbio su una moto che ha fatto 1000 km all'anno di media.
Motore comunque eccellente.
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Marco1200 ha scritto: 08/05/2021, 21:43 Buona sera sto per acquistare una street bob usata ne ho due “sottomano” una 1580 del 2007 16mila km e l’altra 1690 del 2013 con 44mila km. Il prezzo è quasi uguale ma la prima (1580) é totalmente club style come vorrei farla io l’altra mentre invece ha solo cupolino e scarichi.
Tralasciando gli accessori avete qualche consiglio sopratutto per le differenze dei due motori ? Grazie

ciao Marco,

non posso darti consigli sul motore perchè non me ne intendo assolutamente.
Per il discorso kilometri effettivamente la cosa può suonare un pò strana, ma ti basta chiedere e informati.
Sii diretto, nel momento in cui acquisti hai il diritto di avere tutte indicazioni tecniche e di uso. chi vende, anche se privato è sempre tenuto a garantire il bene venduto da vizi che lo rendono inidoneo all'uso cui è destinato.

per esperienza posso dirti che ho venduto una 883 del 2010 nel 2018, con ppoco più di 8mila km...
quando ho venduto ho spiegato che la moto è rimasta diverso tempo ferma perchè per lavoro mi sono spesso trasferito in altre città e non ho potuto portarmi la moto nei vari spostamenti. ho comuque sempre fatto manutenzione e comprovato tutti i lavori fatti fare sulla moto... risultato? chi l'ha comprata mi sta ancora ringraziando perchè va che è una meraviglia e se le portata a casa anche ad un ottimo prezzo...

Chiedi e ti sarà dato e se le risposte non ti convincono lascia perdere...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Silvaticus ha scritto: 10/05/2021, 17:17
Marco1200 ha scritto: 08/05/2021, 21:43 Buona sera sto per acquistare una street bob usata ne ho due “sottomano” una 1580 del 2007 16mila km e l’altra 1690 del 2013 con 44mila km. Il prezzo è quasi uguale ma la prima (1580) é totalmente club style come vorrei farla io l’altra mentre invece ha solo cupolino e scarichi.

ciao Marco,

non posso darti consigli sul motore perchè non me ne intendo assolutamente.
Per il discorso kilometri effettivamente la cosa può suonare un pò strana, ma ti basta chiedere e informati.
Sii diretto, nel momento in cui acquisti hai il diritto di avere tutte indicazioni tecniche e di uso. chi vende, anche se privato è sempre tenuto a garantire il bene venduto da vizi che lo rendono inidoneo all'uso cui è destinato.

per esperienza posso dirti che ho venduto una 883 del 2010 nel 2018, con ppoco più di 8mila km...
quando ho venduto ho spiegato che la moto è rimasta diverso tempo ferma perchè per lavoro mi sono spesso trasferito in altre città e non ho potuto portarmi la moto nei vari spostamenti. ho comuque sempre fatto manutenzione e comprovato tutti i lavori fatti fare sulla moto... risultato? chi l'ha comprata mi sta ancora ringraziando perchè va che è una meraviglia e se le portata a casa anche ad un ottimo prezzo...

Chiedi e ti sarà dato e se le risposte non ti convincono lascia perdere...

Mega quotone.
MODERATORE FORUM
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Io posso parlare soltanto bene della Street Bob chiedetemi qualsiasi cosa che tanto non so dirvi nulla!
:stelline: :hahaha:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Erika ha scritto: 10/05/2021, 21:34 Io posso parlare soltanto bene della Street Bob chiedetemi qualsiasi cosa che tanto non so dirvi nulla!
:stelline: :hahaha:

:hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi