Tralasciando gli accessori avete qualche consiglio sopratutto per le differenze dei due motori ? Grazie

Marco1200 ha scritto: ↑08/05/2021, 21:43 Buona sera sto per acquistare una street bob usata ne ho due “sottomano” una 1580 del 2007 16mila km e l’altra 1690 del 2013 con 44mila km. Il prezzo è quasi uguale ma la prima (1580) é totalmente club style come vorrei farla io l’altra mentre invece ha solo cupolino e scarichi.
Tralasciando gli accessori avete qualche consiglio sopratutto per le differenze dei due motori ? Grazie
![]()
Silvaticus ha scritto: ↑10/05/2021, 17:17Marco1200 ha scritto: ↑08/05/2021, 21:43 Buona sera sto per acquistare una street bob usata ne ho due “sottomano” una 1580 del 2007 16mila km e l’altra 1690 del 2013 con 44mila km. Il prezzo è quasi uguale ma la prima (1580) é totalmente club style come vorrei farla io l’altra mentre invece ha solo cupolino e scarichi.
![]()
ciao Marco,
non posso darti consigli sul motore perchè non me ne intendo assolutamente.
Per il discorso kilometri effettivamente la cosa può suonare un pò strana, ma ti basta chiedere e informati.
Sii diretto, nel momento in cui acquisti hai il diritto di avere tutte indicazioni tecniche e di uso. chi vende, anche se privato è sempre tenuto a garantire il bene venduto da vizi che lo rendono inidoneo all'uso cui è destinato.
per esperienza posso dirti che ho venduto una 883 del 2010 nel 2018, con ppoco più di 8mila km...
quando ho venduto ho spiegato che la moto è rimasta diverso tempo ferma perchè per lavoro mi sono spesso trasferito in altre città e non ho potuto portarmi la moto nei vari spostamenti. ho comuque sempre fatto manutenzione e comprovato tutti i lavori fatti fare sulla moto... risultato? chi l'ha comprata mi sta ancora ringraziando perchè va che è una meraviglia e se le portata a casa anche ad un ottimo prezzo...
Chiedi e ti sarà dato e se le risposte non ti convincono lascia perdere...