Finalmente ho preso appuntamento dal barbiere!
direte voi e chissenè.... ma per me è un evento.
L'ultima volta che il barbiere mi ha visto creso andassero di moda i pantaloni a zampa di elefante..
allego una foto, poi giudicate voi:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
mmmm....sicuro che quando andavano di moda i pantaloni a zampa eri nato? e mi riferisco agli anni '70, non a quando sono tornati moda.....mi sembri "giovine", ma forse mi sono perso qualcosa
Felix1965 ha scritto: ↑11/05/2021, 14:18
mmmm....sicuro che quando andavano di moda i pantaloni a zampa eri nato? e mi riferisco agli anni '70, non a quando sono tornati moda.....mi sembri "giovine", ma forse mi sono perso qualcosa
ciao Antonello, hai ragione
mi sa che ho esagerato un tantino, però per il barbiere sono sembrati secoli
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
...quanto li odiavo, i pantaloni a zampa di elefante, intendo...ero ragazzino, ma quelli c'erano e avevano, anche, la vita alta... Anche i Maxi cappotti
Mai potuti soffrire...
Felix1965 ha scritto: ↑11/05/2021, 14:18
ciao Antonello, hai ragione
mi sa che ho esagerato un tantino, però per il barbiere sono sembrati secoli
Claudio ciao, i pantaloni a zampa sono tornati di moda nel 2005, sicuramente li hai messi , io ho perso i capelli nel 2008 più o meno, ero già grandicello, il barbiere non so chi sia da anni, a parte mio padre che era un parrucchiere da donna, beato lui, gran trombatore
Aggiungo inoltre che nel 1975 tornai lì a Chiesanuova per vedere il Banco del Mutuo Soccorso.
Sono tra i concerti di un'epoca che non c'è più che ricordo piacevolmente.