@ Erika

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

@ Erika

Messaggio da Lone Wolf »

Ciao Erika, tempo fa ti eri interessata per i fari supplementari su staffa, e mi è parso di capire che qualcosa di economico non ti sarebbe dispiaciuto.

Cazzeggiando ho trovato questi, se ti interessano....

Immagine

euro 43 il tutto

https://www.wish.com/search/harley%20da ... &share=web

:ciao:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: @ Erika

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 28/04/2021, 16:30 Ciao Erika, tempo fa ti eri interessata per i fari supplementari su staffa, e mi è parso di capire che qualcosa di economico non ti sarebbe dispiaciuto.

Cazzeggiando ho trovato questi, se ti interessano....

Immagine

euro 43 il tutto

https://www.wish.com/search/harley%20da ... &share=web

Eh la miseria è praticamente niente!
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Considerando che si parla di staffa, fari e (last but not least frecce)si parla davvero di un costo minimo...considera che se hai appena appena dimestichezza (ma proprio una cosa minima..) te li monti da solo in un quarto d'ora......
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 28/04/2021, 17:16 Considerando che si parla di staffa, fari e (last but not least frecce)si parla davvero di un costo minimo...considera che se hai appena appena dimestichezza (ma proprio una cosa minima..) te li monti da solo in un quarto d'ora......

Ma davvero Erika voleva montare i doppi fare in stile Road King sulla Street Bob?
O erano i fari a led?
Perché i doppi fare cosi sulla Street Bob sono un po' un pugno nell'occhio.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 28/04/2021, 17:19
Lone Wolf ha scritto: 28/04/2021, 17:16 Considerando che si parla di staffa, fari e (last but not least frecce)si parla davvero di un costo minimo...considera che se hai appena appena dimestichezza (ma proprio una cosa minima..) te li monti da solo in un quarto d'ora......

Ma davvero Erika voleva montare i doppi fare in stile Road King sulla Street Bob?
O erano i fari a led?
Perché i doppi fare cosi sulla Street Bob sono un po' un pugno nell'occhio.
Non so....mi pare che avesse guardato per un paio di supplementari così...poi non so...

Ci sono capitato sopra cazzeggiando, mi è sembrato carino riportare l'informazione, poi non saprei...

Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

...dai, su, confessa, hai gettato l'esca per vedere se abbocca e risponde!
Pesca con la Lampare (qui, addirittura, 2 :occhiolino: )
Lo so, siamo tutti in apprensione, sono ben due giorni che non si fa viva, temiamo ci abbia abbandonati.... :tenerezza:
Occasio furem facit
Thom

Messaggio da Thom »

o abbandonato? Al momento mi sfugge ...
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 28/04/2021, 18:18 ...dai, su, confessa, hai gettato l'esca per vedere se abbocca e risponde!
Pesca con la Lampare (qui, addirittura, 2 :occhiolino: )
Lo so, siamo tutti in apprensione, sono ben due giorni che non si fa viva, temiamo ci abbia abbandonati.... :tenerezza:
AhAhAh!!!! Se andassi a pesca, Thom, andrei di fiocina o di arpione............... :marameo:

:hola:
Thom

Messaggio da Thom »

:hola: :hola:
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 28/04/2021, 18:48:hola: :hola:
Ok, dopo lunga e attenta discussione abbiamo deciso (adoro usare il plurale maiestatis..) che qualora Erika ci abbandonasse poiché ormai ci siamo abituati ad una presenza femminile, non potendo più contare su Tammy (dispersa?) ci sarà l'elezione di Miss(circa..) Forum.... :wowo!!:
Anzi, sarà un ruolo che ricoprirete a turno (io purtroppo organizzo, faccio il lavoro di concetto quindi mi tiro fuori.. :fischietta: ) a cominciare da te Thom!!!! (gnoccolona!!!)

I miei migliori starnuti!!!!!!

:hola:
Rispondi