
La manifestazione, organizzata dagli Hells Angels, si svolgerà il prossimo 11 settembre riunendo centinaia di Harley da tutta Italia
Hells Angels MC Milano presenta l'ottava edizione del Poker Run, in programma per sabato 11 settembre 2010. L'evento prenderà il via dal capoluogo lombardo, dove i biker si daranno appuntamento in Piazza Castello alle 14 per poi partire, nel pomeriggio, diretti a "Il Toro" di Zeppone (PV).
L'Hells Angels MC, uno tra i più noti club motociclistici del mondo, chiama a raccolta i motociclisti italiani per il "Poker Run", inusuale corsa legata al gioco del poker che si snoderà in cinque tappe per un percorso di circa 80 km.
L'evento, che già nella precedente edizione ha raccolto oltre 700 partecipanti da tutta Italia, sarà aperto a tutti e avrà un costo di iscrizione di 15 euro.
Destinazione del giro la steak house "Il Toro" di Zeppone, in provincia di Pavia.
Ogni partecipante avrà diritto a ricevere la t-shirt del Poker Run e alcuni gadget, insieme con la cartolina gioco dell'evento.
Nella cartolina saranno impressi 52 numeri: ad ognuna delle 5 tappe il biker potrà scegliere uno dei numeri e farselo "forare" sulla propria cartolina; al termine del giro ad ogni numero verrà assegnato il valore di una carta da gioco, basterà controllare la corrispondenza con i numeri forati sulla propria cartolina.
Vincerà chi indovinerà la combinazione di poker più alta: in palio per il primo classificato un buono del valore di 250 euro, per il secondo classificato un buono del valore di 150 euro e per il terzo un buono da 50 euro.
Inoltre, in collaborazione con l'Assicurazione Allianz agenzia di Milano - Piazza San Babila, fra tutti i partecipanti che si registreranno alla partenza al desk Allianz verranno estratte tre polizze assicurative per la moto della durata di un anno.
Per informazioni scrivere a lory666@hellsangels.it, o visitare il sito http://www.hellsangels.it o http://www.bigredmachine.it