Il meteorite che va e che viene.....
Il meteorite che va e che viene.....
https://www.agi.it/scienza/news/2021-03 ... -11943694/
In base all'articolo qui sopra linkato, questo famigerato meteorite a breve non colpirà la terra però, non si sa se nei prossimi decenni forse fra 100 anni la colpirà o meno....
Quisquilie di cui la NASA sta parlando ultimamente..
In base all'articolo qui sopra linkato, questo famigerato meteorite a breve non colpirà la terra però, non si sa se nei prossimi decenni forse fra 100 anni la colpirà o meno....
Quisquilie di cui la NASA sta parlando ultimamente..
MODERATORE FORUM
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
Re: Il meteorite che va e che viene.....
...ottimo, se ci dicono di non preoccuparsi allora siamo messi male! Bene! Chissà? 

Occasio furem facit
-
Mala tempora currunt, sed peiora parantur....
Occasio furem facit
Per me qualcosa prima o poi vieni giù, tanto non credo abbiano realmente la possibilità di fermarlo lanciandogli addosso improbabili arsenali ecc..
Poi magari sorpresa delle sorprese, tirano fuori dal cappello a cilindro l'arma decisiva. Il problema è che ci hanno abituato a talmente tanti di quei film catastrofici, che dovesse succedere, ti metti lì con una poltrona, popcorn e ti godi la catastrofe nello splendore della realtà non virtuale.
Ahahah
MODERATORE FORUM
-

...mi sembra di essere mio nonno che usava tirarle fuori, e io pensavo fosse una stupidata.. invece ce ne sono tante che rendono, perfettamente, il senso, meglio che in Italiano...
Occasio furem facit