Accessori HD: Edge Cut Collection vs Defiance Chrome Collection

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
HD Morris
Modello: Low Rider

Accessori HD: Edge Cut Collection vs Defiance Chrome Collection

Messaggio da HD Morris »

Quando ho ritirato la Low Rider diciotto mesi fa avevo installato pedane, manopole e qualche altra parte della serie HD Edge Cut. Molto bella a vedersi ma dopo un uso normale della moto il protettivo nero ha cominciato ad andarsene con un effetto ottico non bellissimo.

Ieri ho portato la moto al tagliando delle 20k miglia, ho fatto rimuovere tutto e ho fatto installare le stesse parti della serie HD Defiance Chrome.

I’m happy! :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Re: Accessori HD: Edge Cut Collection vs Defiance Chrome Collection

Messaggio da Silvaticus »

HD Morris ha scritto: 21/03/2021, 1:12 Quando ho ritirato la Low Rider diciotto mesi fa avevo installato pedane, manopole e qualche altra parte della serie HD Edge Cut. Molto bella a vedersi ma dopo un uso normale della moto il protettivo nero ha cominciato ad andarsene con un effetto ottico non bellissimo.

Ieri ho portato la moto al tagliando delle 20k miglia, ho fatto rimuovere tutto e ho fatto installare le stesse parti della serie HD Defiance Chrome.

I’m happy! :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Buongiorno Morris! Piccole modifiche che rendono davvero bene e fanno risaltare le cromature della moto. Dalle foto si intravede il viale di dove abiti immagino. Che bello! Adoro questo stile. Mi sembra di capire siano tutte case indipendenti! :ok:

Buona domenica
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Morris complimenti per la scelta delle pedanine e delle leve. Personalmente preferisco le seconde che hai messo nuove, credo diano più risalto alla motocicletta delle prime. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Le manopole e pedane nuove che hai messo Morris mi piacciono decisamente di più di quella che avevi prima.
:occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi