Sono un po' emozionato ma allo stesso tempo preoccupato dall'acquisto, ho paura di fare una cavolata dato che qui in Europa non gireranno più le 883. Dite sarà un problema?
Neofita
Neofita
Salve a tutti, sono Dardo e sto per prendere una iron 883 del 2020 come mia prima moto 

Sono un po' emozionato ma allo stesso tempo preoccupato dall'acquisto, ho paura di fare una cavolata dato che qui in Europa non gireranno più le 883. Dite sarà un problema?
Re: Neofita
Scusate ho messo doppio post 
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Ciao Dardo, benvenuto nel forum!
la mancata commercializzazione delle sportster, come sicuramente saprai, è correlata alle stringenti normative in tema di inquinamento.
La 883 è una ottima prima Harley. è stata la prima HD e mi ha fatto sognare ed emozionare per diversi anni.
Per circolare non credo che avrai tantissimi problemi... del resto in europa ci saranno centinaia di migliaia, per non dire milioni, di moto con qualche annetto che hanno delle limitazioni alla circolazione (in centro città comunque).
Sono certo non avrai difficoltà a muoverti e ti troverai benissimo.
Poi dipende anche dalla disponibilità e da cosa vuoi farci... troverai amici qui sul forum che potranno fugare ogni tuo dubbio!
Buona strada
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Ciao ciao :ciao
Bella moto la 883
Bella moto la 883