AAA Vendo o scambio Road King Classic 2014

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Lone Wolf

AAA Vendo o scambio Road King Classic 2014

Messaggio da Lone Wolf »

Buongiorno a tutti.
Vendo o scambio Road King Classic motore 103, anno 2014, 36000 km.
Accetto permute con gommone preferibilmente Zodiac o Mercury, minimo 40 hp, per utilizzo quotidiano casa lavoro lavoro casa. Considero anche eventuale permuta parziale con canotto, moto d'acqua o qualsiasi mezzo che mi consenta di affrontare il tragitto Caponago-Cologno Monzese.
Discrezione richiesta ed assicurata.
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Re: AAA Vendo o scambio Road King Classic 2014

Messaggio da Sedicesima Grifo »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

...voglio darti una mano e, al contempo, salvaguardare l' ambiente: ho un kayak e ti ci do pure una muta con i calzari, fa bene alla salute, non inquina, così facciamo contenta Gretel...
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 07/02/2021, 10:52 ...voglio darti una mano e, al contempo, salvaguardare l' ambiente: ho un kayak e ti ci do pure una muta con i calzari, fa bene alla salute, non inquina, così facciamo contenta Gretel...
Si vede che stai entrando in zona rossa...ti disfi di tutto il superfluo, nevvero??

Mi spiace Thom, la situazione lì a Perugia con tutte edue le varianti del covid (e per ora ne hanno scoperte solo due) non dev'essere piacevole... :ciao:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco per in attimo.. :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

:hahaha: :hahaha:
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

Mi spiace Thom, la situazione lì a Perugia con tutte edue le varianti del covid (e per ora ne hanno scoperte solo due) non dev'essere piacevole... :ciao:
[/quote]

...era nell'aria da giorni, purtroppo, già le scuole erano state chiuse lunedì scorso, spero che serva, se pensi che, ieri pomeriggio, la municipale ha chiuso il centro città per il troppo affollamento, chiudere tutto restava l'unica opzione, la gente continua a non rendersi conto della cosa. Decine di bambini sotto i 10 anni contagiati... che, poi, "distribuiscono". Ad essere sincero, che mio figlio non vada a scuola, un po' mi tranquillizza, certo, per un appena diciottenne, che situazione del ca..o! Io sarei impazzito... Dita incrociate e si va avanti. La protezione civile non ha bisogno di me, ormai, la macchina è rodata, quindi, non posso che sperare in tempo migliori senza, nemmeno, l'illusione di essere di un qualche aiuto.
Occasio furem facit
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 07/02/2021, 10:28 Buongiorno a tutti.
Accetto permute con gommone preferibilmente Zodiac o Mercury, minimo 40 hp, per utilizzo quotidiano casa lavoro lavoro casa. Considero anche eventuale permuta parziale con canotto, moto d'acqua o qualsiasi mezzo che mi consenta di affrontare il tragitto Caponago-Cologno Monzese.
Buongiorno Ettore,

se può interessare ho in soffitta un carro da battaglia ARIETE dell'esercito italiano in buone condizioni, 1270CV, funzionante, già armato...
ci aggiungo anche 10 proiettili...

Non dovresti avere problemi per il tragitto

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 08/02/2021, 9:35
Buongiorno Ettore,

se può interessare ho in soffitta un carro da battaglia ARIETE dell'esercito italiano in buone condizioni, 1270CV, funzionante, già armato...

Mezzo anfibio???

Cmq oggi sono di riposo perché ho lavorato il weekend.....

Indovina un po' che faccio di bello??? :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 08/02/2021, 9:38
Silvaticus ha scritto: 08/02/2021, 9:35
Buongiorno Ettore,

Mezzo anfibio???

Cmq oggi sono di riposo perché ho lavorato il weekend.....

Indovina un po' che faccio di bello??? :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:
:clap: :clap: :clap: :clap:
fai bene... se passi dalle parti di San Donato M. apri a manetta il gas che così ti sento! :stracool: :stracool:
io se riesco prenderò un giorno di ferie in settimana per sistemare le ultime cose nel passaggio da una casa all'altra e per trasferire definitivamente la moto nel box ormai quasi libero!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Rispondi