ACQUISTO SCARICHI USATI
- flendermoto
- Modello: street glide special 2018
ACQUISTO SCARICHI USATI
Buonasera.
Sono in procinto di acquistare una coppia di scarichi usati da far modificare da Pietro de La Marmitta. Finalmente dopo settimane di ricerche on line.....li ho trovati su ebay Inghilterra ad un prezzo ragionevole.
Per evitare di acquistare qualcosa che poi non va bene, ho chiesto al venditore se gli scarichi vanno bene per la mia moto (ovviamente gli ho fornito tutti i dati della moto).
Questa e' la sua risposta......"please refer to part numbers provided on the listing and shown in pictures to see yourself if it's compatible with your motorcycle"!! (traduzione = per favore fare riferimento ai numeri di parte forniti nell'elenco e mostrati nelle immagini per vedere se sono compatibili con la tua moto!!).
A questo punto chiedo a voi del forum che ne sapete piu' di me......ma i numeri a cui si riferisce il venditore, sono quelli incisi negli scarichi stessi?? Perche' se si riferisce a quelli, sono gli stessi che leggo sulle mie marmitte!! quindi se e' cosi posso andare tranquillo con l'acquisto? Sono compatibili con la mia moto?
grazie anticipatamente
Sono in procinto di acquistare una coppia di scarichi usati da far modificare da Pietro de La Marmitta. Finalmente dopo settimane di ricerche on line.....li ho trovati su ebay Inghilterra ad un prezzo ragionevole.
Per evitare di acquistare qualcosa che poi non va bene, ho chiesto al venditore se gli scarichi vanno bene per la mia moto (ovviamente gli ho fornito tutti i dati della moto).
Questa e' la sua risposta......"please refer to part numbers provided on the listing and shown in pictures to see yourself if it's compatible with your motorcycle"!! (traduzione = per favore fare riferimento ai numeri di parte forniti nell'elenco e mostrati nelle immagini per vedere se sono compatibili con la tua moto!!).
A questo punto chiedo a voi del forum che ne sapete piu' di me......ma i numeri a cui si riferisce il venditore, sono quelli incisi negli scarichi stessi?? Perche' se si riferisce a quelli, sono gli stessi che leggo sulle mie marmitte!! quindi se e' cosi posso andare tranquillo con l'acquisto? Sono compatibili con la mia moto?
grazie anticipatamente
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: ACQUISTO SCARICHI USATI
Che modello di moto hai ?, perché se, ammettiamo un dyna street bob ..e il venditore ha gli scarichi per lo stesso modello ..vanno bene sicuramente ...l unica cosa è l omologazione magari può cambiare ..ma per quello nessun problema in tanti anni non ho mai visto nessuno leggere a fondo tutta l omologazione stampigliata scritta ..
- flendermoto
ciao worker.......
ho una street glide MK8 del 2018
ho una street glide MK8 del 2018
- worker
Ciao se gli scarichi che ti vende sono per touring M8 ..vai tranquillo lascia perdere i codici o le scritte stampigliate sul terminale ...
- flendermoto
Purtroppo nell’annuncio non è specificato se sono per touring M8. Ho chiesto al tipo più di una volta se vanno bene per una touring M8......ma lui continua a scrivere di controllare i numeri di serie degli scarichi sul sito harley e vedere se sono compatibili con la mia moto!! Ho provato a farlo, ma non riesco....non so se sul sito c’è un posto preciso dove andare a controllare! Bhoo
Comunque la dicitura dei numeri stampati sugli scarichi in vendita.....è la stessa di quella stampata sui miei!! Non so che fare
- worker
Fatti mandare delle foto se l imboccatura dei collettori è una più stretta è l'altra più larga ,all' ora vanno bene sono per M8 ,perché quello di destra deve essere circa 60 di diametro e quello di sinistra 40 , le touring antecedenti le M8 hanno l imboccatura uguale da 45
- flendermoto
- worker
Si vanno bene
- flendermoto