Eh...ma non è Euro 5...
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Eh...ma non è Euro 5...
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Re: Eh...ma non è Euro 5...
È rimasta ferma 10 anni non va bene.....
Aspetto che passi di qui il Palma per sentire cosa dice.
Ahahah
Aspetto che passi di qui il Palma per sentire cosa dice.
Ahahah
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
ma quante Harley aveva il Re?
non è la prima che mettono all'asta.
Ricordo che già nel 2019 avevamo messo all'asta l'ultima Harley che Elvis avesse acquistato: Electra Glide del 1976.
Aveva solo 200km.
La base d'asta era 100mila dollari e mi credo sia stata venduta per circa 800mila alla fine...
il Re si che si trattava bene!
Chissà questa a quanto sarà venduta... curiosando sul sito c'è anche il rimando alla casa d'asta, volendo si può fare un offerta... facciamo una colletta?

Ricordo che già nel 2019 avevamo messo all'asta l'ultima Harley che Elvis avesse acquistato: Electra Glide del 1976.
Aveva solo 200km.
La base d'asta era 100mila dollari e mi credo sia stata venduta per circa 800mila alla fine...
Chissà questa a quanto sarà venduta... curiosando sul sito c'è anche il rimando alla casa d'asta, volendo si può fare un offerta... facciamo una colletta?

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Silvaticus ha scritto: ↑02/12/2020, 13:01 ma quante Harley aveva il Re?
Aveva solo 200km.
Chissà questa a quanto sarà venduta... curiosando sul sito c'è anche il rimando alla casa d'asta, volendo si può fare un offerta... facciamo una colletta?![]()
![]()
Proporrei al Palma di fare un'offerta! Se i cantoni del Ticino si mettono insieme magari riescono ad aggiudicarsela.

MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Massimo ha scritto: ↑02/12/2020, 13:03Silvaticus ha scritto: ↑02/12/2020, 13:01 ma quante Harley aveva il Re?
Aveva solo 200km.
Chissà questa a quanto sarà venduta... curiosando sul sito c'è anche il rimando alla casa d'asta, volendo si può fare un offerta... facciamo una colletta?![]()
![]()
Proporrei al Palma di fare un'offerta! Se i cantoni del Ticino si mettono insieme magari riescono ad aggiudicarsela.
![]()

Mi piacerebbe tanto sai, ma non ho finanze così cospicue da sostenere un mutuo del genere...

Ma in tutta onestà vi dico che non mi interesserebbe propriamente la sua, mi basterebbe un modello simile come età e aspetto.
Il Re del rock ne aveva tante dicono, ma tutte usate pochissimo a causa della sua vita non propriamente normale.
Il paradiso può attendere!