Sicuramente se lo si chiede, a patto di trovare moto nuove (questo dice anche che la prossimità della produzione ritorna un fattore essenziale per le aziende nazionali), lo fa anche HD.
Resta il fatto che, guardando io HD quanto Guzzi o Vespa, dalla rete mi è stato proposto questo contenuto.
Siccome le cose non accadono a caso, qualcuno ha pensato e studiato questa tattica che trovo molto valida per non far ritardare le vendite.
https://www.claudiobottagisi.com/2020/1 ... i.html?m=1
Ottima tattica del gruppo Piaggio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ottima tattica del gruppo Piaggio
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Re: Ottima tattica del gruppo Piaggio
Ciao Grifo,
devo dire che condivido il tuo pensiero.
la tattica è sicuramente valida e sinceramente credo, anche in considerazione dello scenario attuale, che per il futuro andrà sempre di più ad incrementarsi l'e-commerce, non solo per quegli beni o servizi che già tutti noi comprano senza neanche pensarci su piattaforme on line, ma anche per questi beni che una volta non si sarebbe mai pensato di acquistare a scatola chiusa.
Ormai i siti web di permetto di osservare ogni angolo di una moto o anche di una macchina, di poterla configurare e sceglierne colore, tappezzeria e accessori vari... viene un pò meno la necessità di vederla dal vivo.
Inoltre girando sul web trovi qualsiasi tipo di recensione, parere, prova e test che si possa immaginare.
A questo punto devi solo avere i soldini e acquistare
Penso anche ad un finanziamento, non è più necessario presentarsi e portare la documentazione, si fa tutto online e gli strumenti per i controlli e le verifiche del caso sono alla portata di una qualsiasi finanziaria o banca che sia...
Certo è una bella spesa, ma tanto o in concessionaria o online i soldi so sempre quelli. Almeno ti risparmi di incontrare il tizio sgradevole che cerca di venderti quello che vuole lui e magari aumentando la concorrenza (il web è infinito) i prezzi tendono ad uniformarsi e scendere un pochino
devo dire che condivido il tuo pensiero.
la tattica è sicuramente valida e sinceramente credo, anche in considerazione dello scenario attuale, che per il futuro andrà sempre di più ad incrementarsi l'e-commerce, non solo per quegli beni o servizi che già tutti noi comprano senza neanche pensarci su piattaforme on line, ma anche per questi beni che una volta non si sarebbe mai pensato di acquistare a scatola chiusa.
Ormai i siti web di permetto di osservare ogni angolo di una moto o anche di una macchina, di poterla configurare e sceglierne colore, tappezzeria e accessori vari... viene un pò meno la necessità di vederla dal vivo.
Inoltre girando sul web trovi qualsiasi tipo di recensione, parere, prova e test che si possa immaginare.
A questo punto devi solo avere i soldini e acquistare

Penso anche ad un finanziamento, non è più necessario presentarsi e portare la documentazione, si fa tutto online e gli strumenti per i controlli e le verifiche del caso sono alla portata di una qualsiasi finanziaria o banca che sia...
Certo è una bella spesa, ma tanto o in concessionaria o online i soldi so sempre quelli. Almeno ti risparmi di incontrare il tizio sgradevole che cerca di venderti quello che vuole lui e magari aumentando la concorrenza (il web è infinito) i prezzi tendono ad uniformarsi e scendere un pochino
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sono tempi moderni, dove tutto passa per internet, ma per come sono fatto io, fatico a assimilare il fatto di acquistare una motocicletta on-line..
Devo poterla vedere, provare se posso e toccare con mano.
Però comprendo che l'esigenza di vendere in questo momento storico, porti le concessionarie a trovare altre vie.
Devo poterla vedere, provare se posso e toccare con mano.
Però comprendo che l'esigenza di vendere in questo momento storico, porti le concessionarie a trovare altre vie.

Il paradiso può attendere!

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Sì, apprezzo molto la possibilità, a prescindere poi dal farlo.
La mossa è valida.
Resta un dubbio: di persona si contratta...
Sarebbe da vedere come dunziona, perché chiedono, se non erro, la concessionaria di riferimento. Magari si può contrattare anche così e formalizzare lo stesso e poi la portano a casa.
Ma l'immagine di disponibilità la trovo vincente.
La mossa è valida.
Resta un dubbio: di persona si contratta...
Sarebbe da vedere come dunziona, perché chiedono, se non erro, la concessionaria di riferimento. Magari si può contrattare anche così e formalizzare lo stesso e poi la portano a casa.
Ma l'immagine di disponibilità la trovo vincente.
Morale Folgore: meraviglioso!