Saluti
Saluti
Ciao a tutti!
Sono di Roma e dopo anni di tentennamenti e dopo 3 scooter e 2 moto finalmente mi sono deciso ad acquistare la mia prima HD...che ordinerò i primi di settembre.
Comincio subito chiedendovi un consiglio vista la mia tremenda indecisione..."Street BoB" o "Wide Glide"??
onestamente sono più attratto dalla prima anche se mi lascia perplesso il manubrio (so che si può cambiare) e il fatto che comunque la trasformerei in una 2 posti cambiando sella e montando una sissy...
voi che mi dite? aiutatemi nella scelta!! Grazie.
Sono di Roma e dopo anni di tentennamenti e dopo 3 scooter e 2 moto finalmente mi sono deciso ad acquistare la mia prima HD...che ordinerò i primi di settembre.
Comincio subito chiedendovi un consiglio vista la mia tremenda indecisione..."Street BoB" o "Wide Glide"??
onestamente sono più attratto dalla prima anche se mi lascia perplesso il manubrio (so che si può cambiare) e il fatto che comunque la trasformerei in una 2 posti cambiando sella e montando una sissy...
voi che mi dite? aiutatemi nella scelta!! Grazie.
Re: Saluti
Ciao, io ho una street Bob da circa un mese e mezzo...ti dirò...il manubrio in realtà non è scomodo, non affatica troppo, è scenico ma non è drammatico come funzionalità..trasformata anche io in una due posti mettendo sella doppia e pedaline...prima o poi dovrò mettere anche un sissy bar però non so ancora bene..sono indeciso su quale ci starebbe meglio..per il resto..è la prima moto che io abbia mai guidato quindi non so paragonartela ad altri modelli..in ogni caso, buon acquisto!
(ps qualsiasi HD è un ottimo affare secondo me)
(ps qualsiasi HD è un ottimo affare secondo me)
If it has tits or wheels than you got problems...
Se il dubbio è tra "Street BoB" o "Wide Glide" io guarderei non tanto al manubrio quanto ai pedali e all'assetto della moto in generale. La posizione di guida cambia parecchio: SB è più "europea", WG è tipicamente USA.
La differenza si avverte abbastanza. Io ho una "Superglide" ed apprezzo molto i pedali in posizione intermedia. Soprattutto nel traffico di Roma.
Per quanto riguarda la sella doppia ed il sissy, se usi il configuratore - che trovi sul sito di parecchie concessionarie - puoi agevolmente controlare il risultato finale dal punto di vista estetico.
In ogni caso, ti consiglio di provarle prima dell'acquisto. Tra non molto (fine settembre/ottobre) inizia la stagione degli "Open day" e puoi fare tutte le prove che vuoi.
Ciao e benvenuto nel Wide World
La differenza si avverte abbastanza. Io ho una "Superglide" ed apprezzo molto i pedali in posizione intermedia. Soprattutto nel traffico di Roma.
Per quanto riguarda la sella doppia ed il sissy, se usi il configuratore - che trovi sul sito di parecchie concessionarie - puoi agevolmente controlare il risultato finale dal punto di vista estetico.
In ogni caso, ti consiglio di provarle prima dell'acquisto. Tra non molto (fine settembre/ottobre) inizia la stagione degli "Open day" e puoi fare tutte le prove che vuoi.
Ciao e benvenuto nel Wide World

- Silverpearl
- Modello:
Ciao Kraven e benvenuto tra Noi...
Da buon amico devo farti una confidenza... a mio parere, se ti presenti, non chiedere pareri!!!! Presentati e basta!!!
Poi con serenità e fai tutte le domande che vuoi.
Almeno possiamo salutarti e darti semplicemente il benvenuto!!!
Ora dopo la cazziata, mi metto in penitenza e vado a dire tre Pater Vostri e un Anda Maria

Da buon amico devo farti una confidenza... a mio parere, se ti presenti, non chiedere pareri!!!! Presentati e basta!!!
Poi con serenità e fai tutte le domande che vuoi.
Almeno possiamo salutarti e darti semplicemente il benvenuto!!!

Ora dopo la cazziata, mi metto in penitenza e vado a dire tre Pater Vostri e un Anda Maria

Grazie per l'accoglienza!!
una domanda per coloro che possiedono la street bob...è vero che non è possibile montare le borse su ambo i lati della moto?
@Road Duke: Come ti trovi con la Super Glide? Non l'avevo presa in considerazione poichè mi attirava lo stile "chopperesco" (ho coniato un neologismo) della Wide ma ora che la vedo bene è la giusta via di mezzo tra le due, anche se col tempo mi toccherebbe smorzare un po' l'esuberanza di cromature che la caratterizzano (sono un po' più per il nero, meglio se opaco).
Grazie comunque per i vostri consigli.
una domanda per coloro che possiedono la street bob...è vero che non è possibile montare le borse su ambo i lati della moto?
@Road Duke: Come ti trovi con la Super Glide? Non l'avevo presa in considerazione poichè mi attirava lo stile "chopperesco" (ho coniato un neologismo) della Wide ma ora che la vedo bene è la giusta via di mezzo tra le due, anche se col tempo mi toccherebbe smorzare un po' l'esuberanza di cromature che la caratterizzano (sono un po' più per il nero, meglio se opaco).
Grazie comunque per i vostri consigli.
La borsa laterale è un'altra modifica che col tempo arriverà (no money, no harley dicono...e c'hanno ragione!) però io ne metterei solo una dove non ci sono gli scarichi ma il problema non sussiste, volendo si possono mettere anche le borse doppie..più corta a destra oppure tutte e due corte come quella del lato scarichi
If it has tits or wheels than you got problems...
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
-
- Modello:
Ciao
SB 2007, borse laterali no problem più portapacchi, solo che mi sa che dovrai spostare le frecce

SB 2007, borse laterali no problem più portapacchi, solo che mi sa che dovrai spostare le frecce

sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
e io chi sarei?