Nuovo libretto???
-
- Modello: cvo street glide
Nuovo libretto???
buon pomeriggio a tutti,
ho una domanda, ho acquistato un moto, domani vado a ritirarla.
è di seconda mano perché è del 2018,
il concessionario mi ha dato un libretto nuovo, dicendo che non esiste più la scrittura al pra.
premetto che la targa è rimasta la stessa, e nello storico della targa vedo tutti proprietari ecc.. (il mio assicuratore mi ha dato carte del passato della moto vedendo che non era incidentale e NON è importata o cose strane)
mi domandavo solo perché hanno fatto un nuovo libretto.
ho una domanda, ho acquistato un moto, domani vado a ritirarla.
è di seconda mano perché è del 2018,
il concessionario mi ha dato un libretto nuovo, dicendo che non esiste più la scrittura al pra.
premetto che la targa è rimasta la stessa, e nello storico della targa vedo tutti proprietari ecc.. (il mio assicuratore mi ha dato carte del passato della moto vedendo che non era incidentale e NON è importata o cose strane)
mi domandavo solo perché hanno fatto un nuovo libretto.
Re: Nuovo libretto???
Mah... a questo punto, visto che da storico è tutto apposto, dovresti stare tranquillo.
Però, per maggiori chiarimenti, io chiederei al concessionario.
Però, per maggiori chiarimenti, io chiederei al concessionario.
MODERATORE FORUM
-
potrebbe essere per mantenere l'anonimato del proprietario precedente?
cioè io ho visto lo storico grazie a conoscenze per vie traverse, se sto al libretto non avrei la possibilità di saperne i nomi.
cioè io ho visto lo storico grazie a conoscenze per vie traverse, se sto al libretto non avrei la possibilità di saperne i nomi.
sam1990sam ha scritto: ↑09/09/2020, 13:25 potrebbe essere per mantenere l'anonimato del proprietario precedente?
L'anonimato?
Una volta avevi i nomi dei vari proprietari....
Si vede che qualcosa è cambiato.
L'ultimo usato preso risale al 2003, poi solo nuovo per cui forse, son cambiate alcune leggi boh.....
MODERATORE FORUM
Anche io ho ritirato la moto nello scorso agosto, benche la moto sia del 2009 mi hanno detto che dovrebbe arrivarmi per raccomandata il "nuovo libretto"
-
ah ok, perfetto.
si anonimato perché se non conoscessi il tipo dell'assicurazione sono documentazioni e dati sensibili probabilmente, non lo so.
si anonimato perché se non conoscessi il tipo dell'assicurazione sono documentazioni e dati sensibili probabilmente, non lo so.
Dicono che è per ridurre i costi delle pratiche automobilistiche. Di fatto un unico documento che credo si chiami DUP ( documento unico di proprietà ) o qualcosa di simile condensa libretto e certificato di proprietà
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
..da quanto ho visto io, a casa abbiamo "girato" tre moto da febbraio ad oggi, (che gusto ragazzi! ), tendenzialmente. al momento del passaggio, stampano un libretto nuovo che non riporta i proprietari precedenti, a meno non ci siano problemi di connessione con il sistema centrale, nel qual caso, ti stampano l'adesivo da mettere sul libretto vecchio, ma tutto sul momento.
Occasio furem facit
A me non è ancora arrivato dopo un mese e piu