Nuovo CdS e multe

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Nuovo CdS e multe

Messaggio da Mechano »

Nuovo CdS. Qua sono diventanti matti, multe di 3100 euro, e possibilità di pagamento rateale.
Voglio fare indebitare la gente a vita e risanare i bilanci con le multe!

http://sosonline.aduc.it/scheda/riforma ... _17992.php
Immagine
enzosoftail81
Modello:

Re: Nuovo CdS e multe

Messaggio da enzosoftail81 »

mi fanno ridere.......ma fino a quando la gente non alzerà la testa ce lo meritiamo.....e qui mi fermo, non sono solito scrivere opinioni personali su questi argomenti . faccio gli auguri a tutti, con i tempi che corrono bisogna solo avere fortuna...
zargath
Modello:

Messaggio da zargath »

beh per me non e' una cosa negativa il pagamento rateale (e' specificato che e' per i bassi redditi) uno che non ha un reddito alto e gli viene fatta una multa di qualche migliaio di euro viene infognato molto di piu' se deve pagare tutto e subito, se non ce la fa va pure in mora peggiornando la sua situazione...

sinceramente una cosa che farei io come in svizzera le multe legate al reddito, dato che se io piccolo impiegato della generazione 1000 euro/mese ricevo una multa per eccesso di velocita' per 10km/h (facciamola lieve) ovvero 146 euro probabilmente la paghero il mese prossimo perche' sto mese sto gia' con l'acqua alla gola, mentre l'imprenditore da 200.000 euri l'anno sinceramente se ne grega caccia il portafoglio e paga e probabilmente al ritorno andra' ancora troppo forte mentre io scottato dalla precedente avventura me ne sto bene attento... non so se mi sono spiegato
enzosoftail81
Modello:

Messaggio da enzosoftail81 »

si si il pagamento rateale è di sicuro una cosa sensata, peccato però che devi avere un reddito non superiore a 10.628,16 euro all'anno per poter chiedere la rateazione, praticamente se rientri in quella categoria sei quasi un senza tetto, e te lo dico perchè ne guadagno 15.000 lordi all'anno e a fine mese ci arrivo col sedere strettino :piange:
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

beh.. visto come si stavano mettendo le cose (mi riferisco a guanti, giubbe e pantaloni con protezioni)... tutto sommato non è andata malaccio :accaldato:
Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

enzosoftail81 ha scritto:si si il pagamento rateale è di sicuro una cosa sensata, peccato però che devi avere un reddito non superiore a 10.628,16 euro all'anno per poter chiedere la rateazione, praticamente se rientri in quella categoria sei quasi un senza tetto, e te lo dico perchè ne guadagno 15.000 lordi all'anno e a fine mese ci arrivo col sedere strettino :piange:
A mio avviso non è casuale questa cosa.

Si sta facendo un grosso regalo a banche e finanziarie. Perché il maggior numero di persone sono oltre i 10.628 euro di reddito, ma che comunque 3000 euro di multa gli creerà difficoltà e saranno costretti a chiedere prestiti per pagarle.
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Se fossimo più disciplinati non sarebbe necessario ricorrere ad inasprimenti di norme per sensibilizzare ulteriormente gli inadempienti... :saggio:

Questa situazione mi fa paure... ho timore di sottoscrivere un mutuo ogni volta che esco di casa in moto o macchina, ma credo profondamente che sia necessario!

:aa:
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Silverpearl ha scritto:Se fossimo più disciplinati non sarebbe necessario ricorrere ad inasprimenti di norme per sensibilizzare ulteriormente gli inadempienti... :saggio:

Questa situazione mi fa paure... ho timore di sottoscrivere un mutuo ogni volta che esco di casa in moto o macchina, ma credo profondamente che sia necessario!

:aa:
Ma guarda che sfrontatezza!!!
se sei proprio tu uno di quei pazzi scatenati il cui unico gusto è contravvenire alle regole del CDS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :saggio:
ma va!!!!
Immagine
Rispondi