Questo dottore dice che utilizzando il siero o plasma estratto dalle persone guarite dal virus, può curare gli altri.
Ebbene mi è sembrata una splendida notizia quando l'ho letta.
Difatti nell' ospedale di Pavia non ci sono stati più decessi per coronavirus da quando viene utilizzata questa procedura, ma a quanto pare a qualcuno non va che un procedimento che non ha costi, che non può essere brevettato e che non fa guadagnare nessuno, possa essere utilizzato così tranquillamente...
Sarebbe un po' come utilizzare l'acqua nei serbatoi al posto della benzina o del diesel, secondo voi le compagnie petrolifere permetterebbero una cosa del genere?
Qui mi sembra di stare davanti allo stesso problema e cioè, che le case farmaceutiche vogliono tappare la bocca a questo dottore magari minacciando lui e la sua famiglia, di non proseguire oltre con questa terapia.
Così facendo le case farmaceutiche possono portare avanti loro qualcosa di simile che possa essere però brevettato e che quindi avrà dei costi.
Alla fine mi sembra tanto che l'Italia sia sottoposta a una dittatura sanitaria, creata da eminenti medici e consiglieri all'interno del governo.
Consiglieri si fa per dire che indirizzano soltanto verso una sola strada e non anche verso altre e quella strada si chiama profitto.....
I morti ormai sono morti e quelli che continueranno a morire poco importa tanto saranno tutti sacrificati sull'altare del profitto e del guadagno.
Questa consapevolezza mi fa provare un grande amaro in bocca, un grande senso di disagio e di disapprovazione...