Ciao a tutti
Ciao a tutti
mi è venuta voglia di fare un acquisto un po' pazzo (come peraltro tutto quello che riguarda HD)
L'idea è quella di cambiare le sospensioni della mia Ultra (questa è la seconda, la prima l'ho venduta l'anno scorso dopo tre anni e cdirca 20.000 km) e sfogliando il catalogo ho visto che oltre ai Progressive low c'è anche Low Touring shocks.
Qualcuno sa suggerirmi qualè la scelta migliore (tra l'altro nel primo caso occorre anche sostituire l'anterione (non è chiaro nel secondo) il costo è quasi simile (ballano circa 80 € a sfavore del Low tTouring)
Grazie per l'attenzione.
Un saluto a tutti!
L'idea è quella di cambiare le sospensioni della mia Ultra (questa è la seconda, la prima l'ho venduta l'anno scorso dopo tre anni e cdirca 20.000 km) e sfogliando il catalogo ho visto che oltre ai Progressive low c'è anche Low Touring shocks.
Qualcuno sa suggerirmi qualè la scelta migliore (tra l'altro nel primo caso occorre anche sostituire l'anterione (non è chiaro nel secondo) il costo è quasi simile (ballano circa 80 € a sfavore del Low tTouring)
Grazie per l'attenzione.
Un saluto a tutti!
- Silverpearl
- Modello:
Re: Ciao a tutti
A ogni domanda troverai la tua risposta, ma per ora ci limitiamo al benvenuto......... poi posta il quesito!! 

- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Eh si prima dire ciao poi fare domanda!
Augh
R.
Augh
R.

robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
-
- Modello:
Non so rispondere alla tua domanda ma... benvenuto e dai retta ai colleghi, anche se qui non c'è nessuno così fiscale
un salutino preliminare non guasta.
Sciao

Sciao

sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
e io chi sarei?
CIAO!! Benvenuto.....

Grazie, ma non "frequento" fino ad ora blog (ho già girato la boa della vita -presunta o sperata- del Berlusca) Ciò non toglie che vada in giro con "il sogno di una vita" da oltre 10 anni.lorihd ha scritto:Dovresti prima presentarti,e nelle apposite sessioni chiedere quello che vuoi, Questa è la sessione dove ci si presenta,subito dopo l'iscrizione
Di dove sei? che moto hai?di che anno?da quando sei harleysta?sei etero?o gay?
Adesso ho una Ultra Limited ed un Fat Boy 15° (quella nera, poi hanno fatto "a tradimento" la grigia 1550).
Sono etero e lascio vivere i gay per i fatti loro.
Per riproporre la richiesta di un suggerimento sulla sospensione come devo fare? Ciao a tutti, in particolare a chi mi ha dato il benvenuto.
cantons
- Silverpearl
- Modello:
Niente regole ne rotture solo buoni amici e ci fa un mondo di piacere averti tra Noi!!!
Posta dove ti pare seguendo l'indice e dove megli credi che si possa collocare l'argomento, io di certo non sono un campione in materia
, ma tra noi esistono.....
Posta dove ti pare seguendo l'indice e dove megli credi che si possa collocare l'argomento, io di certo non sono un campione in materia