presentazione
presentazione
Ciao a tutti.. mi presento sono Antonio e attualmente possiedo una 883R... in procinto di passare ad una Dyna Street bob...
ciaooo
ciaooo
- Palmambrogio
- Messaggi: 12960
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: presentazione
Il benvenuto anche da parte
Dopo la preventiva rianimazione del forum ci sentiamo o perlomeno mi sento, galvanizzato abbastanza quantomeno un po'.
Dopo la preventiva rianimazione del forum ci sentiamo o perlomeno mi sento, galvanizzato abbastanza quantomeno un po'.
Il paradiso può attendere!

Re: presentazione
Benvenuto.
Dopo la riapertura del forum, l'aver cambiato le tende lavato i pavimenti e battuto i tappeti, adesso possiamo fare accomodare chiunque senza preoccuparci del disordine.
Si nota la differenza?
Dopo la riapertura del forum, l'aver cambiato le tende lavato i pavimenti e battuto i tappeti, adesso possiamo fare accomodare chiunque senza preoccuparci del disordine.
Si nota la differenza?
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Messaggi: 12960
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: presentazione
Massimo ha scritto: 16/01/2020, 15:50 Benvenuto.
Dopo la riapertura del forum, l'aver cambiato le tende lavato i pavimenti e battuto i tappeti, adesso possiamo fare accomodare chiunque senza preoccuparci del disordine.
Si nota la differenza?
Perché avete cambiato le tende? A me sembrano uguali a prima.....
Il paradiso può attendere!

Re: presentazione
Palmambrogio ha scritto: 16/01/2020, 17:37Massimo ha scritto: 16/01/2020, 15:50 Benvenuto.
Dopo la riapertura del forum, l'aver cambiato le tende lavato i pavimenti e battuto i tappeti, adesso possiamo fare accomodare chiunque senza preoccuparci del disordine.
Si nota la differenza?
Perché avete cambiato le tende? A me sembrano uguali a prima.....![]()
Non vedi il rimodernamento?
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Messaggi: 12960
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: presentazione
Benvenuto