Ciao a tutti
mi chiamo Roberto,abito in provincia di Verona,ho avuto parecchi tipi di moto (dall'enduro alla supersportiva) e ora sto con un Dyna FXDX dopo due Sportster,non credo cambierò più marca di moto.....
nelly ha scritto:Ciao a tutti
mi chiamo Roberto,abito in provincia di Verona,ho avuto parecchi tipi di moto (dall'enduro alla supersportiva) e ora sto con un Dyna FXDX dopo due Sportster,non credo cambierò più marca di moto.....
Ciao e benvenuto...
'mmazza quanta gente da Verona!
nelly ha scritto:Ci eravamo incrociati in qualche thread nell'altro forum,io abito a Negrar è possibile ti abbia visto passare di qui? hai uno Street Bob verde giusto?
ho chiesto informazioni nell'altro forum per la modifica alle marmitte originali,chi mi ha risposto mi ha dato questo indirizzo oltre a quello per vedere le modifiche da fare ai terminali,cosi ho visto la tua moto nel video ecc ecc
nelly ha scritto:ho chiesto informazioni nell'altro forum per la modifica alle marmitte originali,chi mi ha risposto mi ha dato questo indirizzo oltre a quello per vedere le modifiche da fare ai terminali,cosi ho visto la tua moto nel video ecc ecc
Sì, se mi vieni a trovare ne ho anche un paio da farti provare se hai un Dyna così senti anche con le orecchie come suonano e vedi il lavoro esteticamente, e puoi provare sulla moto che prestazioni ti danno.