Gomme Dyna street bob 2015
Gomme Dyna street bob 2015
Buona sera a tutti. Una domanda che probabilmente vi avranno già fatto.... Con le vostre street bob quanti km ci fate prima di cambiarle? Io con le dunlop sono riusciuto a percorrere 5500 km. Vero che quasi tutti i km sono stati fatti su strada di montagna, ma mi sembrano pochi, o no? Tra l'altro non mi danno un buon feeling se non ad asfalto molto caldo..... Ho ordinato le Cruistec della Metzeller, le recensioni promettono una gran gomma, ma qualcuno sostiene che durino poco, spero non meno delle dunlop
qualcuno le ha provate o le stà usando?

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: Gomme Dyna street bob 2015
I km mi sembrano assai pochi ..io sul dyna passavo tranquillamente i 10000 km con le Dunlop 405 gt ..poi ho provato le Pirelli night dragon..idem oltre 10000 km ..e parlo entrambi del posteriore ..con l anteriore ci fai oltre i 15000km ..le Dunlop in versione gt ..non erano male ..le Pirelli migliori sull asciutto..ma appena faceva 2 gocce ..derapate a go go ...ho sentito delle metzeller che dici tu ..il posteriore é doppia mescola ..ma sinceramente..il disegno non mi piace ..troppo sportivo per un Harley
Re: Gomme Dyna street bob 2015
5500???
Dì la verità che li hai fatti tutti in piega.
Dì la verità che li hai fatti tutti in piega.

MODERATORE FORUM