Praticamente c'era questa pubblicità dove il buon George Clooney ti invita a casa sua e cioè nella sua villa sul Lago di Como a pranzo e a cena.
Allora mi sono detto ma che bella cosa che fanno questi due, invitano chiunque a casa loro a scopo di beneficenza e allora ci volevo quasi andare. Un pasto e una cena gratis non si rifiutano mai.

Poi vengo a sapere che ci sarà invitato l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama insieme alla sua moglie figli al seguito, e tanti attori di fama mondiale saranno lì a pranzo e cena al posto mio.

In cuor mio la delusione è stata tanta e me ne dovrò fare certamente una ragione.
Per gli abitanti della ridente cittadina di Laglio si prospetta un periodo blindatissimo con chiusure delle strade, poliziotti americani mascherati da gente normale appostati in ogni dove. Tiratori scelti e squadra anti bombe con divieto di percorrenza da parte delle barche e di chiunque abbia voglia di farsi una nuotatina fino a 100 metri dalla riva.
Si prospetta anche la chiusura di una parte della regina che è la strada che porta su per il lago.
Ma non doveva essere un pranzo e una cena?