TOTTI
TOTTI
uno spettacolo desolante questo uomo...
...uomo? beh, parliamone...
come si fa a tirare calci in testa ad uno a terra ed inseguire un avversario con il pallone per trenta metri per poi sferrargli ciecamente un calciazzo altezza coscia? il tutto mica nel campetto del prete, bensì durante la finale di coppa Italia...
ma questo che s'è fumato, prima della partita...
...uomo? beh, parliamone...
come si fa a tirare calci in testa ad uno a terra ed inseguire un avversario con il pallone per trenta metri per poi sferrargli ciecamente un calciazzo altezza coscia? il tutto mica nel campetto del prete, bensì durante la finale di coppa Italia...
ma questo che s'è fumato, prima della partita...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Re: TOTTI
non è un mediocre, è un poveretto con poca testa. Mi ricorda molto Tomba, un altro poveretto che però primeggiava nello sport.Mechano ha scritto:Chi Totti?
Già me lo devo sciroppare ogni giorno nella pubblicità...
Non se ne può più. Queste persone sono un inno alla mediocrità.
L'unica cosa positiva è che questa gente qui, finito il periodo sportivo, poi tornano ad essere quello che realmente sono, ossia dei poveretti:magari con un po' di soldi, ma sempre dei poveretti da compatire.
Non mi interesso più di calcio e non ho visto la partita ma soltanto il fatto incriminato.
Non si possono fare gesta di questo tipo senza pagarne le conseguenze a caro prezzo, da sportivo dico che l'agonismo qui non c'entra nulla e giocatori che fanno queste cose andrebbero allontanati per molto tempo dai campi.
Spero non vada in nazionale.
Non si possono fare gesta di questo tipo senza pagarne le conseguenze a caro prezzo, da sportivo dico che l'agonismo qui non c'entra nulla e giocatori che fanno queste cose andrebbero allontanati per molto tempo dai campi.
Spero non vada in nazionale.
concordo con tutti i vostri commenti.
lo sapete cos'è a guardarla bene che però mi colpisce, anche per un altro verso.... che totti.... alla sua età con tutti gli acciacchi, con i conti in banca pieni...ancora si incazza se uno gli toglie il pallone o corre più di lui o non lo fa passare o lo scatta o non segna..
avete presente la passione dei bambini in un campo di calcio sotto casa...la vera passione che poi porta a giocare il calcio...quella disinteressata, senza pensare agli effetti, alle conseguenze.
ieri sera...a leggere i commenti...ci mancava soltanto che totti prendesse la palla sotto il braccio e dicesse:- la palla è la MIA e voi non ci giocate +!!!!- e via tutti a casa!
sarà perchè in carriera ha vinto poco ?
bhooo.
di contro altare però...non mi piace nemmeno che una squadra di calcio italiana in cui nn gioca nemmeno un italiano vinca la coppa italia. (ora non mi si risponda materazzi c'era)!
comunque io tifo HARLEY e basta!!!!
ciao gioventù!!!
lo sapete cos'è a guardarla bene che però mi colpisce, anche per un altro verso.... che totti.... alla sua età con tutti gli acciacchi, con i conti in banca pieni...ancora si incazza se uno gli toglie il pallone o corre più di lui o non lo fa passare o lo scatta o non segna..
avete presente la passione dei bambini in un campo di calcio sotto casa...la vera passione che poi porta a giocare il calcio...quella disinteressata, senza pensare agli effetti, alle conseguenze.
ieri sera...a leggere i commenti...ci mancava soltanto che totti prendesse la palla sotto il braccio e dicesse:- la palla è la MIA e voi non ci giocate +!!!!- e via tutti a casa!
sarà perchè in carriera ha vinto poco ?
bhooo.
di contro altare però...non mi piace nemmeno che una squadra di calcio italiana in cui nn gioca nemmeno un italiano vinca la coppa italia. (ora non mi si risponda materazzi c'era)!
comunque io tifo HARLEY e basta!!!!
ciao gioventù!!!
Mi ricordate i nomi dei figli?Speedo280 ha scritto:Sarà pieno di soldi, sarà famoso, vivrà come un pascià ma:
- non conosce la lingua italiana
- ha rovinato i figli con nomi improponibili
- è ignorante come una capra
- la parola pensare non sa che significa
- è un poveraccio
dimmi te se uno così va pagato i soldi che prende e se deve essere d'esempio per i giovani...mah
Una si chiama Chanel

Poi? c'e' anche per caso Christian Dior?

- rovescioinback
- Modello:
Concordo su tutto.....spettacolo inguardabile......e non solo da parte di Totti.
Non concordo sul "poveretto"

Non concordo sul "poveretto"

Pensa ai tempi del telefilm Dallas...Grido ha scritto: Mi ricordate i nomi dei figli?
Una si chiama Chanel![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi? c'e' anche per caso Christian Dior?
Sappi che oggi ci sono ragazzi di 25-30 anni che si chiamano JR (Geiar) o Sue Ellen...

Per non parlare dei tempi recenti e i patiti di Beautiful che hanno dato ai figli nomi come Ridge o Brooke.
-
- Modello:
purtoppo per lui non e' nuovo a queste cose:
vedi sputo a poulsen ai mondiali;
vedi il continuo vaff......in faccia all'arbitro ;
ecc..eccc...
tutto il resto non m'interessa ,la sua vita privata tale deve rimanere.
anche perche' i miei mi hanno chiamato rintintin

vedi sputo a poulsen ai mondiali;
vedi il continuo vaff......in faccia all'arbitro ;
ecc..eccc...
tutto il resto non m'interessa ,la sua vita privata tale deve rimanere.
anche perche' i miei mi hanno chiamato rintintin

du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

oggi Totti si lamenta che l'hanno lasciato solo e nessuno lo difende...
beh, certo che ha ragione a lamentarsi: in fondo lui è solo un calciatore strapagato che si fa notare nella finale di coppa Italia solo per i fallacci a ripetizione (tra cui tre da espulsione diretta prima di quello, delirante, finale) e per essersi fatto espellere dopo un fallo più da codice penale che da codice sportivo, invece che per l'avere aiutato la sua squadra a vincere la partita (che infatti poi ha perso).
Se fossi in lui chiederei uno sciopero generale nazionale contro questa discriminazione che sta subendo...

beh, certo che ha ragione a lamentarsi: in fondo lui è solo un calciatore strapagato che si fa notare nella finale di coppa Italia solo per i fallacci a ripetizione (tra cui tre da espulsione diretta prima di quello, delirante, finale) e per essersi fatto espellere dopo un fallo più da codice penale che da codice sportivo, invece che per l'avere aiutato la sua squadra a vincere la partita (che infatti poi ha perso).
Se fossi in lui chiederei uno sciopero generale nazionale contro questa discriminazione che sta subendo...