Quando si dice fare una mappa!
Re: Quandi si dice fare una mappa!
Mechano... quando vuoi farti un giro dalle ns parti hai alloggio assicurato, e birra gratis a go go... ma ti avviso: sarai rapito e ai ns servigi per il 75% del tempo !!! 

- Silverpearl
- Modello:
Fossi io a ricevere una proposta così, ti manderei a cagare da prima!Grido ha scritto:Mechano... quando vuoi farti un giro dalle ns parti hai alloggio assicurato, e birra gratis a go go... ma ti avviso: sarai rapito e ai ns servigi per il 75% del tempo !!!

Prova così..................

Ciao Mechano come va? (così giusto per iniziare il discorso facendo il vago

Ma sei proprio bravo!!!! Possibile che riesci ad accontentare tutti!!!

Ascolta amico mio ( lui penserà... amico un ca%%o

Ti faccio trovare tutto quello che ti occorre e ti assicuro che l'unico costo che dovrai accollarti è la benzina.

Ho pure una squadretta di mignottelle vogliose che non riesco ad accontentare da solo e avrebbero bisogno di rifarle una mappa a dovere....... non si saziano mai.......

A proposito se dovessi accettare, porta gli attrezzi....... non si sa mai dovesse scapparci una mezz'oretta per dare un occhiata alla mia centralina!!!

Che vuoi farci, Silver... non sono il tipo che circuisce...
Se viene deve venire rassegnato: lo sfrutteremo spudoratamente!
In cambio, giro alcoolico dei locali della zona, fino a quando il fegato chiede pietà, e letto gratis, rigorosamente vuoto: sulla gnagna, non sono amico di nessuno
... chi fa da se', fa per tre (non nel senso dell'autoerotismo.... quello è un altro discorso
)
Se viene deve venire rassegnato: lo sfrutteremo spudoratamente!
In cambio, giro alcoolico dei locali della zona, fino a quando il fegato chiede pietà, e letto gratis, rigorosamente vuoto: sulla gnagna, non sono amico di nessuno

Guarda se avete sorelle, cugine o cognate bone e anche porche vengo e ve la faccio anche a gratis la mappa....Silverpearl ha scritto: Ciao Mechano come va? (così giusto per iniziare il discorso facendo il vago)
Ma sei proprio bravo!!!! Possibile che riesci ad accontentare tutti!!!( una leccata di cu*o non guasta mai)
Ascolta amico mio ( lui penserà... amico un ca%%o, ma tu intanto ha stretto l'abbraccio
) sai, da le parte mie si stà da dio e mi piacerebbe tanto farti conoscere delle bellissime zone del sud!!!
Ti faccio trovare tutto quello che ti occorre e ti assicuro che l'unico costo che dovrai accollarti è la benzina.![]()

Mechano ha scritto:Guarda se avete sorelle, cugine o cognate bone e anche porche vengo e ve la faccio anche a gratis la mappa....Silverpearl ha scritto: Ciao Mechano come va? (così giusto per iniziare il discorso facendo il vago)
Ma sei proprio bravo!!!! Possibile che riesci ad accontentare tutti!!!( una leccata di cu*o non guasta mai)
Ascolta amico mio ( lui penserà... amico un ca%%o, ma tu intanto ha stretto l'abbraccio
) sai, da le parte mie si stà da dio e mi piacerebbe tanto farti conoscere delle bellissime zone del sud!!!
Ti faccio trovare tutto quello che ti occorre e ti assicuro che l'unico costo che dovrai accollarti è la benzina.![]()
aaaah! che bella cosa l'amicizia disinteressata, senza secondi fini!

- Silverpearl
- Modello:
Quelle ci sono sempre..... le cugine e/o sorelle porche l'abbiamo tutti!!!!Mechano ha scritto:Guarda se avete sorelle, cugine o cognate bone e anche porche vengo e ve la faccio anche a gratis la mappa....Silverpearl ha scritto: Ciao Mechano come va? (così giusto per iniziare il discorso facendo il vago)

Ma da noi funziona solo con un cambio alla pari....... carne di famiglia con carne di famiglia...... ossia se io ti devo far mangiare qualcosa di mio tu mi devi dare in cambio qualcosa di tuo

da quando te lo volevano leccare ora te lo voglion portar via,io direi apri una meccanosuccursale dalle nostre parti noi veniamo li paghiamo ringraziamo e tutti vissero felici e contenti.Penso che sono quello piu' realista oppure fai come i grandi medici noi ti organizziamo la clinica e tu vieni operi noi paghiamo e tutto okSilverpearl ha scritto:Quelle ci sono sempre..... le cugine e/o sorelle porche l'abbiamo tutti!!!!Mechano ha scritto:Guarda se avete sorelle, cugine o cognate bone e anche porche vengo e ve la faccio anche a gratis la mappa....Silverpearl ha scritto: Ciao Mechano come va? (così giusto per iniziare il discorso facendo il vago)
![]()
Ma da noi funziona solo con un cambio alla pari....... carne di famiglia con carne di famiglia...... ossia se io ti devo far mangiare qualcosa di mio tu mi devi dare in cambio qualcosa di tuo........... sappi che siamo pure accomodanti e di ampie vedute......
se non si dispone di carne fresca e porca...... in cambio delle nostre maiale
ci prendiamo il cu*o del richiedente e così il baratto è fatto!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fulminato on the road
uè quando arriva il mech al centro sud...non vi scordate dello zio frensis eh!
- Silverpearl
- Modello:
Tranquillo quando sentirai un grido di dolore..............................francesco ha scritto:uè quando arriva il mech al centro sud...non vi scordate dello zio frensis eh!

Re: Quando si dice fare una mappa!
azzz.....lo fai di sonde veloci il mecH?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....sarà certamente un bravo ragassuolo , casa, officina e chiesa.!!1
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....sarà certamente un bravo ragassuolo , casa, officina e chiesa.!!1