a quelli che girano le palle uscire con la pioggia...
a quelli che girano le palle uscire con la pioggia...
è qualche tempo che ormai gli amici ed i colleghi di hog mi prendono per il cul..perchè quando piove non esco..
adduco motivazioni:
1) non si vede un tubo con l'acqua...che si esce a fare con la moto se non si vede il panorama?
2) ci vuole il quadruplo della concentrazione visto le strade di cui la nostra penisola dispone....che si esce a fare se dopo 1 ora ti viene il mal di testa?
3) la gente in auto...con la scusa della 4wd e dei suv corrono ormai come matti anche sul bagnato...che si deve rischiare a fare la pelle?
4)ci si deve imbacuccare alla morte....che si esce a fare vestiti come l'omino della michelin? la moto è libertà..
insomma come avrete capito uscire con l'acqua non lo trovo il massimo!
che ne pensate?
adduco motivazioni:
1) non si vede un tubo con l'acqua...che si esce a fare con la moto se non si vede il panorama?
2) ci vuole il quadruplo della concentrazione visto le strade di cui la nostra penisola dispone....che si esce a fare se dopo 1 ora ti viene il mal di testa?
3) la gente in auto...con la scusa della 4wd e dei suv corrono ormai come matti anche sul bagnato...che si deve rischiare a fare la pelle?
4)ci si deve imbacuccare alla morte....che si esce a fare vestiti come l'omino della michelin? la moto è libertà..
che ne pensate?
Re: a quelli che girano le palle uscire con la pioggia...
più o meno la penso come te.

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Straquoto e aggiungo:francesco ha scritto:è qualche tempo che ormai gli amici ed i colleghi di hog mi prendono per il cul..perchè quando piove non esco..
adduco motivazioni:
che ne pensate?
5) devo passare tre giorni a ripulire la moto ( per i fanatici come me

anche io se posso evito.....
se poi non posso come venerdi che mi sono preso 5 ore di acqua da milano all' isola d'elba, spero che almeno nel ritorno non piova....
generalmente cerco di evitare la pioggia, se so che andra' sicuramente a piovere o che sta' piovendo prendo la macchina, anche a me girano le palle a vestirmi come un palombaro per poi bagnarti ugualmente nei soliti punti critici.... il temporale improvviso che arriva quando sei in giro mentre quando sei partito era bello e' un' altro discorso.... li trattasi di sfiga.... hehehehe
comunque se almeno una volta non ti sei preso una battuta d'acqua stile noe non puoi definirti bbbiker hehehehe
Mau
se poi non posso come venerdi che mi sono preso 5 ore di acqua da milano all' isola d'elba, spero che almeno nel ritorno non piova....
generalmente cerco di evitare la pioggia, se so che andra' sicuramente a piovere o che sta' piovendo prendo la macchina, anche a me girano le palle a vestirmi come un palombaro per poi bagnarti ugualmente nei soliti punti critici.... il temporale improvviso che arriva quando sei in giro mentre quando sei partito era bello e' un' altro discorso.... li trattasi di sfiga.... hehehehe
comunque se almeno una volta non ti sei preso una battuta d'acqua stile noe non puoi definirti bbbiker hehehehe
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
wilc...una volta l'ho presa da roma all'austria.......e visto che acnh'io speravo come te....dall'austria a roma....!!!!!ancora starnutisco!
poi non pago ...il mese dopo sono andato ad un internazionale in svezia....lì proprio la neve!
tu pensa, quando ho terminato le gomme da masticare....mastico lo zerinol in attesa del prossimo raduno...prevenire è meglio che curare!!!!!
saluti a todosss
poi non pago ...il mese dopo sono andato ad un internazionale in svezia....lì proprio la neve!
tu pensa, quando ho terminato le gomme da masticare....mastico lo zerinol in attesa del prossimo raduno...prevenire è meglio che curare!!!!!

saluti a todosss
500hd ha scritto: Straquoto e aggiungo:
5) devo passare tre giorni a ripulire la moto ( per i fanatici come me)
stramegaquoto

Purtroppo pero' a volte succede che organizzi un giro, il tempo tiene fino al fatidico giorno, e poi che succede? Tempo......... merdoso!!!

Allora che fai? Te ne sbatti e porti avanti l'evento con il risultato che anche se i partecipanti si sono drasticamente ridotti, ti diverti lo stesso.
Leonard ha scritto:Sono daccordo con te!!!
Purtroppo pero' a volte succede che organizzi un giro, il tempo tiene fino al fatidico giorno, e poi che succede? Tempo......... merdoso!!!![]()
Allora che fai? Te ne sbatti e porti avanti l'evento con il risultato che anche se i partecipanti si sono drasticamente ridotti, ti diverti lo stesso.
questo mi ricorda qualcosa...

500hd ha scritto:Straquoto e aggiungo:francesco ha scritto:è qualche tempo che ormai gli amici ed i colleghi di hog mi prendono per il cul..perchè quando piove non esco..
adduco motivazioni:
che ne pensate?
5) devo passare tre giorni a ripulire la moto ( per i fanatici come me)

Fulminato on the road