voglia di fat
-
- Modello:
voglia di fat
ciao a tutti, ho visto questa moto
https://www.autoscout24.it/annunci/harl ... ?cldtidx=8
opinioni
come siamo come prezzo?
a me sembra molto interessante, se riesco domani vado a vederla....
https://www.autoscout24.it/annunci/harl ... ?cldtidx=8
opinioni
come siamo come prezzo?
a me sembra molto interessante, se riesco domani vado a vederla....
-
- Modello:
Re: voglia di fat
Grazie, almeno uno ha risposto, altre anime pie?
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Non saprei. Sulle foto sono tutte belle, potrei fare un report simile del mio sporty e farlo apparire stupendo.
Ma i suoi segni, invece, c'è li ha eccome. E cmq me lo tengo stretto.
Dovresti andare a vederla, provarla se possibile, e controllare quelle piccole cose che uno esperto noterebbe subito, e qui c'è tanta gente che sa dirti dove e come buttare l'occhio e il dito.
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Ma i suoi segni, invece, c'è li ha eccome. E cmq me lo tengo stretto.
Dovresti andare a vederla, provarla se possibile, e controllare quelle piccole cose che uno esperto noterebbe subito, e qui c'è tanta gente che sa dirti dove e come buttare l'occhio e il dito.
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
A me piace molto, i segni del tempo (e non dell'incuria) hanno anche il loro perché su un mezzo del genere e ne amplificano il fascino. Se ti piace vai a vederla dal vivo, è un modello iconico.
Sul prezzo non mi pronuncio perché non me ne intendo.
Sul prezzo non mi pronuncio perché non me ne intendo.
-
- Modello:
Infatti cerco anche consigli su cosa guardare ed ascoltare...
Grazie
Grazie
- HD Morris
- Modello: Low Rider
La moto è molto bella ed è una delle vere icone HD! Poi monta il 1340 che è veramente un classico!
Occhio perché l’annuncio parla di 26k km quando in realtà da contachilometri sono miglia!
Comincia a guardare se ci sono trafilamenti d’olio dalle giarnizioni: vista l’età potrebbero essersi seccate.
Fatti dare anche evidenza dei tagliandi fatti; è probabile che debba essere tagliandata. Bisogna anche avere evidenza di quando sono state cambiate le gomme l’ultima volta! La sola presenza del bettistrada non è sufficiente a garantirne la qualità!
Occhio perché l’annuncio parla di 26k km quando in realtà da contachilometri sono miglia!
Comincia a guardare se ci sono trafilamenti d’olio dalle giarnizioni: vista l’età potrebbero essersi seccate.
Fatti dare anche evidenza dei tagliandi fatti; è probabile che debba essere tagliandata. Bisogna anche avere evidenza di quando sono state cambiate le gomme l’ultima volta! La sola presenza del bettistrada non è sufficiente a garantirne la qualità!
Re: R: voglia di fat
sognatore7 ha scritto:Infatti cerco anche consigli su cosa guardare ed ascoltare...
Grazie
Ma che tipo di motocicletta vuoi?
Moto con più di vent'anni?
Il 1340 per forza?
Valuti altre annate?
Cosa ti piace?
Che ti stimola?
Cos hai provato?
Per la parcella ci sistemiamo in un secondo tempo.
:mrgreen:
MODERATORE FORUM
-
- Modello:
Cercavo in generale una moto datata, soprattutto un fatboy, preferibilmente il 1340, ma potrei valutare anche altro
Ho avuto x qualche anno un heritage 103, mentre ho provato (x qualce decina di km) un 1340 evo e un 1450 a carburatore; mi sono innamorato delle good vibrations del 1340 (era su un softail)
Siccome ho posseduto solo moto “recenti” ed ora grazie ad una serie di circostanze positive avrei la possibilità di prendere una seconda moto, chiedevo consiglio a qualcuno più esperto cosa verificare su una moto datata visto che in settimana dovrei andare a vedere quella dell’annuncio
X quanto riguarda la tua parcella se accetti pagamento in natura (pizza e birra, si intende...) se mai ci inrociassimo perché no...
Ho avuto x qualche anno un heritage 103, mentre ho provato (x qualce decina di km) un 1340 evo e un 1450 a carburatore; mi sono innamorato delle good vibrations del 1340 (era su un softail)
Siccome ho posseduto solo moto “recenti” ed ora grazie ad una serie di circostanze positive avrei la possibilità di prendere una seconda moto, chiedevo consiglio a qualcuno più esperto cosa verificare su una moto datata visto che in settimana dovrei andare a vedere quella dell’annuncio
X quanto riguarda la tua parcella se accetti pagamento in natura (pizza e birra, si intende...) se mai ci inrociassimo perché no...

Re: R: voglia di fat
Certamente pizza e birra vanno benissimo. ;-)
Quindi se ho ben capito hai un'altra moto e vorresti affiancargli un 1340.
Beh a questo punto se la situazione è fortuita penso tu abbia un'ampia scelta di possibilità.
Di Evo in giro ce ne sono parecchi.
Bisogna avere un po' di fortuna e pazienza per trovare quella che si presenta al meglio sotto tutti gli aspetti.
Quindi se ho ben capito hai un'altra moto e vorresti affiancargli un 1340.
Beh a questo punto se la situazione è fortuita penso tu abbia un'ampia scelta di possibilità.
Di Evo in giro ce ne sono parecchi.
Bisogna avere un po' di fortuna e pazienza per trovare quella che si presenta al meglio sotto tutti gli aspetti.
MODERATORE FORUM