Purtroppo ho sempre voluto una moto ma non sono mai riuscito ad averla (solo scooter 50 quando non avevo ancora la patente, poi un 125), ma ora finalmente posso dire di avercela quasi fatta!
Dopo essere stato vicino a conoscenti con un' harley, dopo aver girovagato come spettatore a qualche raduno, dopo essermi informato su internet riguardo a tutto ciò che gira intorno a queste moto, dopo aver visto e rivisto film e serietv basate sulle HD, dopo aver scoperto piano piano questo mondo, me ne sono innamorato.
Ora mi ritrovo con foglio rosa per la patente A appena preso e una moto in concessionario che aspetta solo me (o meglio, aspetta solo che la finanziaria sganci i soldi).
La moto è una 883 XL del 2008, con 23000km a 5.600 euro e sembrerebbe messa bene. Ha tutto originale, cosi potrò sbizzarrirmi nel personalizzarla e farla mia veramente (non vedo l'oraaaaa!!). Sono felicissimo di poter scrivere tutto ciò su questo forum. Per me tra poco inizia una nuova avventura che sicuramente cambierà molte cose della mia vita.
...Adesso però tiro fuori la mia infinita lista di domande da farvi eheh.
Grazie per avere letto fino a qui, un abbraccio!