vorrei avere un parere da voi che siete decisamente più esperti del sottoscritto (difficile non esserlo....esperienza zero) su qualche considerazione che trovate qui di seguito……ovviamente valgono pernacchie insulti (poi ve li rimando…ovvio

Dopo l’open day sono rimasto “arrapato” dal nuovo Fat Boy (visto da vicino).
Il mio pallino è sempre stata la Breakout sia per il forcellone davanti che per il ruotone da 240 dietro.
Il Fat Boy col ruotone dietro lo trovo ancor più “muscoloso” muscolosità che era un po’ addolcita dal parafango posteriore che rendeva la linea più sinuosa.
Penso gli abbiano tagliato il parafango perché il ruotone altrimenti non sarebbe stato visibile ma anche, credo per economie di scala (1 parafango 2 moto).
Per quanto riguarda la Breakout penso che col nuovo serbatoio si sia un po’ ingentilita.
La parte di questa moto che mi ha sempre lasciato un po’ perplesso è il manubrio che ha un non lo so di indefinito che lo fa sembrare attaccato alla moto quasi per caso….come se non sapessero cosa metterci e hanno messo li il primo che capitava.
Per come sono configurati pensate che il Fat Boy sia molto più guidabile e meno stancante dalla Breakout?
Per quanto riguarda la parte meccanica beh so a malapena cosa sia un serbatoio………quindi meglio che non mi avventuro in “minchiate galattiche”