http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna ... -1.3433049
Notizia letta su altro forum. Pare che Harley resterà priva del made in Italy......anche se ormai il made in Italy è solo un ricordo...
Ducati non si vende..
Ducati non si vende..
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Re: Ducati non si vende..
Meglio per la Mo.Co.!
Re: R: Ducati non si vende..
HD Morris ha scritto:Meglio per la Mo.Co.!
Ahahahahahahahahah!! :lol:
MODERATORE FORUM
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ducati è un gran marchio. Rappresenta nell’estetica e nelle prestazioni ciò che HD rappresenta nel suo settore. Mi piacerebbe tornasse in Italia ma con qualcuno che investisse ancora in modelli. Gente che crede di essere furba e non fa nulla, come mi spiace di dover dire per Guzzi, meglio se me stia a casa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Re: R: Ducati non si vende..
Sedicesima Grifi ha scritto:Ducati è un gran marchio. Rappresenta nell’estetica e nelle prestazioni ciò che HD rappresenta nel suo settore. Mi piacerebbe tornasse in Italia ma con qualcuno che investisse ancora in modelli. Gente che crede di essere furba e non fa nulla, come mi spiace di dover dire per Guzzi, meglio se me stia a casa.
Bisogna anche dire che è colpa di questo nostro paese che non incentiva assolutamente l'industria motociclistica..
Non siamo mica come gli americani che per salvare Harley davidson ci si è messo di mezzo anche un presidente degli Stati Uniti.
Qui il patrimonio motociclistico italiano lo stanno mandando a fondo..
Ducati tira avanti perché è ancora dentro alla motogp, nel momento in cui non dovesse più correre, non so cosa potrebbe succedere..
Ducati era una gran casa, perché una volta coi suoi manifesti "Potere Ducati" c'era tappezzata mezza Italia.
Oggi invece, se ne parla giusto sulle solite riviste e basta.
La nostra industria motociclistica dovrebbe diventare un patrimonio nazionale.
Non è soltanto la tutela delle Belle Arti o cose di questo genere, perché l'arte e anche in quelle motociclette che hanno fatto la storia di questo paese.
Ma a quanto pare a chi siede sulle poltrone del nostro governo, non gliene frega nulla di queste cose.
L'importante è svendere il paese pezzo per pezzo...
Questo lo diamo ai cinesi, questo lo diamo agli spagnoli, questo glielo diamo "ar gatto!"...
E va bene così.
MODERATORE FORUM
Speriamo!
Anche se i dubbi rimangono lo stesso..
Forzaa Ducati
Anche se i dubbi rimangono lo stesso..
Forzaa Ducati