Per non perdere la GARANZIA HD!
Per non perdere la GARANZIA HD!
Salve a tutti... ho acquistato due mesi fa una 883iron nuova... primo tagliando fatto... ma vorrei iniziare a modificare la mia piccola... MA avendo la garanzia per due anni, sapreste dirmi quali sono le modifiche da non apportare per non perdere la garanzia?!
Chiaramente sarebbero interventi che andrò a fare io... portatarga laterale ecc
Grazie
Chiaramente sarebbero interventi che andrò a fare io... portatarga laterale ecc
Grazie
-
beaver
Re: Per non perdere la GARANZIA HD!
Per tenere la garanzia lo stage 1 dovrebbe essere solo con parti screaming eagle (inclusa centralina) montata dal concessionario, così come per qualsiasi altro componente che monti.
Per il portatarga laterale occhio che poi in revisione neanche ti fanno entrare visto che ora si fa con le telecamere puntate sulla targa (all'ultima revisione mi hanno preavvisato al momento dell'appuntamento come ho detto che avevo una HD)
Per il portatarga laterale occhio che poi in revisione neanche ti fanno entrare visto che ora si fa con le telecamere puntate sulla targa (all'ultima revisione mi hanno preavvisato al momento dell'appuntamento come ho detto che avevo una HD)
Per lo stage 1 di quanto si parlerebbe? €€€€?
-
beaver
Fatti un conto sui 1500 (credo) screaming eagle a me non è mai piaciuta; sul mercato c'è di meglio ed a prezzi piu bassi
Neanche a me piacciono gli eagle... dare più propenso per i v&h
si, oppure la S&S.
Comunque se ti fai fare le modifiche dal concessionario non dovresti perdere la garanzia visto che sarà lui poi a fartela valere!
Comunque se ti fai fare le modifiche dal concessionario non dovresti perdere la garanzia visto che sarà lui poi a fartela valere!
Anch'io moto nuova. Aspetto con moto stock che la garanzia finisca (per me terzo anno omaggiato dal dealer) e poi modifico scegliendo liberamente i componenti che giudico migliori: elettronica, aspirazione e scarico completo di collettori. Nel frattempo metto via i soldi e mi chiarisco le idee.
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
in merito al portatarga laterale, metto il link a questo interessante articolo di un mio amico:beaver ha scritto: Per il portatarga laterale occhio che poi in revisione neanche ti fanno entrare visto che ora si fa con le telecamere puntate sulla targa
https://lawandchoppers.blogspot.it/2013 ... arket.html
Guarda sarò strano io, ma per me la garanzia più che una "garanzia" è solo fonte di stress!
Dover stare attento a cosa monto e da chi la faccio montare. Non potermi fare un lavoretto che sono sempre lì a giudicarti per fregarti se si guasta qualcos'altro.
Si è rotto l'ingranaggio del cambio, e ma io ho solo messo una freccina a led. No lei ha modificato la moto non le onoriamo la garanzia e vai di avvocati.
Proprio per lo schifo che è l'assistenza in Italia, non voglio moto in garanzia. Le cerco sempre di oltre due anni e non le compro dai negozianti.
Riconosco che alcune modifiche possono pregiudicare il funzionamento o essere pericolose. Ma questo non vale per me...
Non tutti sanno fare da soli. Ma ci sono anche tanti bravi meccanici in giro. Fortunatamente il decreto Bersani aveva aperto anche ai concorrenti attività generiche come il tagliando. Però mamma mia che pulci che ti fanno alle fatture se si guasta qualcosa.
Io ebbi un contenzioso per un guasto al cambio di uno Sportster Custom del 2004, che poi si è concluso a mio favore e dando torto ad Harley Italia ed al dealer ed hanno dovuto ripararla a spese loro.
Dover stare attento a cosa monto e da chi la faccio montare. Non potermi fare un lavoretto che sono sempre lì a giudicarti per fregarti se si guasta qualcos'altro.
Si è rotto l'ingranaggio del cambio, e ma io ho solo messo una freccina a led. No lei ha modificato la moto non le onoriamo la garanzia e vai di avvocati.
Proprio per lo schifo che è l'assistenza in Italia, non voglio moto in garanzia. Le cerco sempre di oltre due anni e non le compro dai negozianti.
Riconosco che alcune modifiche possono pregiudicare il funzionamento o essere pericolose. Ma questo non vale per me...
Non tutti sanno fare da soli. Ma ci sono anche tanti bravi meccanici in giro. Fortunatamente il decreto Bersani aveva aperto anche ai concorrenti attività generiche come il tagliando. Però mamma mia che pulci che ti fanno alle fatture se si guasta qualcosa.
Io ebbi un contenzioso per un guasto al cambio di uno Sportster Custom del 2004, che poi si è concluso a mio favore e dando torto ad Harley Italia ed al dealer ed hanno dovuto ripararla a spese loro.