E li chiamano cancelli...
E li chiamano cancelli...
https://youtu.be/d6J6DPi_yR8
Simpatica dimostrazione di guida su tornanti.
Io li avrei scelti più stretti ma va bene.
Simpatica dimostrazione di guida su tornanti.
Io li avrei scelti più stretti ma va bene.
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Re: E li chiamano cancelli...
Le chiamo cancelli chi non le ha mai provate!
Vero. Ma la gente è abituata nel dire che sui monti non c'è le porti.HD Morris ha scritto:Le chiamo cancelli chi non le ha mai provate!
Nevvero!
MODERATORE FORUM
Mi ci sono visto tutto, solo nelle inversioni al parcheggio sono ancora un pò più cauto 

In che senso?beaver ha scritto:Mi ci sono visto tutto, solo nelle inversioni al parcheggio sono ancora un pò più cauto
MODERATORE FORUM
Le touring hanno un angolo di cannotto di 26 gradi (come le sportive), coppia da trattore ai bassi e basso centro di gravità.
Una volta preso confidenza con il peso girare sui tornati viene facile come nel video; per fare quelle inversioni nei parcheggi occorre invece un pò piu di pelo, la possibilità di figuracce è alta....
Una volta preso confidenza con il peso girare sui tornati viene facile come nel video; per fare quelle inversioni nei parcheggi occorre invece un pò piu di pelo, la possibilità di figuracce è alta....
Re: R: E li chiamano cancelli...
beaver ha scritto:Le touring hanno un angolo di cannotto di 26 gradi (come le sportive), coppia da trattore ai bassi e basso centro di gravità.
Non hai mai fatto prove di handling nei park?
Io ogni tanto c andavo a fare qualche numero giusto per testare la confidenza col mezzo.
Devo dire che funzionava.
MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Viene citato anche in una canzone di rovazzi.
Nell'ambiente e davvero famoso e credo indimenticabile.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nell'ambiente e davvero famoso e credo indimenticabile.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Re: R: E li chiamano cancelli...
beaver ha scritto:Non vorrei diventare famoso come "può accompagnare solo"![]()
Ahahahahahahahahah!!
Ma no vai tranquillo e poi nei park dei camion il fine settimana non c è mai nessuno. Se ti sdrai lo fai in assoluta solitudine.
Io andavo con mia moglie, in caso di problemi al limite a ridere era solo lei. ;-)
MODERATORE FORUM