mi chiamo Laura... appassionata di moto HD da sempre, ma per motivi più strani non ho mai potuto averne una...a quasi 40 anni sono riuscita a permettermi la tanto amata patente della moto

A novembre ho convinto mio marito a comprare una IRON 883 nuova di pacca !!! ( per anni ha avuto un'Intruder 1500)
Evvivaaaa ne sono innamorata!! Non scenderei mai!!
Ho una bimba di 9 anni Aurora, che adora letteralmente le moto, anche lei come me una volta salita non vuole mai scendere! Come avrete capito non possiamo mai andare in giro in 3! Con mio grande dispiacere ogni volta devo rimanere a casa

L'idea era quella di prendere io la 883 e mio marito una cilindrata più grande visto proprio che Aurora sale con lui...ma ovviamente ora non si puo'...
Un amico per problemi personali mi venderebbe una Street Rod 750 del 2014 ad un prezzo molto abbordabile. Non ne capisco moltissimo di moto, ma non sono proprio di primo pelo diciamo...non mi ha mai fatto impazzire, è molto lontana dalla mia idea di Harley, il prezzo pero' è davvero interessante e mi alletta quello, ha poco più di 20.000Km, schienalino per il passeggero, tenuta bene, gommata Harley, vabbè ha le pastiglie da fare, ma logicamente un tagliando va fatto! Oggi la provo giusto per capirla un pochino...mio marito non ne è molto convinto proprio perchè conoscendomi non è "la moto dei miei sogni"...ma vorrei un consiglio fuori dai denti...non tanto sul lato estetico perchè qualche modifica la si puo' sempre fare...quanto sul lato pratico e di motore...considerate che cmq sono alle prime armi guido la moto solo da quasi un anno...e l'Iron è comunque di mio marito ( e immaginate quando la guido io l'ansia...)..quindi l'idea di avere una moto tutta mia mi alletta...soprattutto Harley e a più o meno 4.000,00 € .
Grazie

un bacio
Lura