Sospensione piegata
Sospensione piegata
Buonasera a tutti dopo tanta felicità per la mia prima harley è arrivata la tristezza. Sono caduto caxxo!!!! Mi sono slogato la caviglia e ora che sono guarito mi sono avvicinato al mio street bob per constatare meglio i danni, e con molto rammarico ho notato una sospensione piegata e anche il parafango sta storto, praticamente non si può guidare. Domani contatterò in officina harley ho paura di aver piegato qualcosa di importante. Qualcuno potrebbe darmi notizie rassicuranti? Grazie
Re: Sospensione piegata
Mi sembra di capire che non ci siano notizie rassicuranti
-
- Modello: Harley-Davidson Forty Eight MY17
Senza vedere la moto è impossibile fare una diagnosi...
il bello delle harley è che hanno il telaio in tubi di acciaio. Nel caso avesse subito danni da Scardino a milano te lo raddrizzano a valori di progetto (ed a volte anche meglio).
il Monster di mio figlio prese un guardrail secco con una caduta a bassa velocità una decina di anni fa; telaio storto ma Scardino lo raddrizzò meglio ancora che da nuovo con tanto di dichiarazione della lettura delle misure comparata con quelle di progetto.
nel caso ci fossero danni vedi qui: http://www.scardinomoto.it/
il Monster di mio figlio prese un guardrail secco con una caduta a bassa velocità una decina di anni fa; telaio storto ma Scardino lo raddrizzò meglio ancora che da nuovo con tanto di dichiarazione della lettura delle misure comparata con quelle di progetto.
nel caso ci fossero danni vedi qui: http://www.scardinomoto.it/
Sto facendo ricerche su ricerche ma devo essere l'unico al mondo con questo problema, qualcuno sa se è vero che i supporti del parafango si possono sostituire senza modifiche? Ho visto che ci sono dei supporti per parafango kodlin autoportante e ho trovato la foto di un parafango completo di supporti......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le foto le ho fatte e le posso anche mettere ma non sono un fotografo nemmeno io e non si capiscemarco77 ha scritto:la bestiaccia fila dritta come un fuso, adesso è in mano al customizzatore e cercherà di capire cosa sia successo, sembra strano anche a lui.
marco77 ha scritto:Le foto le ho fatte e le posso anche mettere ma non sono un fotografo nemmeno io e non si capiscemarco77 ha scritto:la bestiaccia fila dritta come un fuso, adesso è in mano al customizzatore e cercherà di capire cosa sia successo, sembra strano anche a lui.