Ciao ragazzi, la faccio breve spengo la moto dopo un 50 km di autostrada, provo a riaccendere tutto ok meno del fatto che il motorino d'avvio non gira. Mi spingono e la moto parte senza problemi. Torno a casa il mattino dopo provo a partire, lo stesso difetto. Mi calo sotto al motore lato dx dietro i tubi di carico e scarico olio e trovo un connettore bianco staccato (vedi foto). Lo riatacco la moto parte come un cardellino. Vado sul manuale di officina e non sono capace di capire di che connettore si tratta. Ma qualcuno di voi sa dirmi che c...zzo di connetore è?
non ti saprei rispondere, però anche io guardando sotto il mio street bob ho notato che alcuni connettori, attacchi e parti elettriche sono veramente pezzi da due lire....proprio non ci sta in moto da oltre 10.000 euro...
Mi era venuto in mente il cavo dello switch di sicurezza del cavalletto, però se fosse stato quello non ci sarebbe stato verso di metterla in moto nemmeno a spinta.
Trattandosi di un cavo singolo penso che comunque si tratti un qualcosa relativo ad un blocco di sicurezza, purtroppo senza schema elettrico è difficile da dire
beaver ha scritto:Mi era venuto in mente il cavo dello switch di sicurezza del cavalletto, però se fosse stato quello non ci sarebbe stato verso di metterla in moto nemmeno a spinta.
Trattandosi di un cavo singolo penso che comunque si tratti un qualcosa relativo ad un blocco di sicurezza, purtroppo senza schema elettrico è difficile da dire
D'accordo con te. La cosa strana è che non ne ho trovato traccia sul manuale d'officina .